Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
speriamo verso un futuro migliore
c&c
ciao stefanoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
piero1146
ciao
l'idea mi piace ma provo a dire la mia da non esperto poi sentiamo cosa dicono i grandi....
allora nella foto mi sembra leggermente bruciato il selciato/pavimento del molo e poi l'avrei vista più orizzontale in modo di non avere troppo cielo e mare.
sono mie idee.... ma io la vedo così
ciao e buona luce
piero
alexms1978
Ciao secondo me avresti dovuto far partire il pontile dall'angolo in basso della foto .. probabilmente sarebbe stata migliore in orizzontale avresti avuto un pò più di spazio sulla destra .. la vedo un pò soffocata ..
stefanos1
in effetti avete ragione tutti e due ma la scena lo vista dalla barca mi piaceva non cera tempo per
impostare la macchina forse era meglio non scattare...
ciao grazie.gif
Roberto_15
QUOTE(stefanos1 @ Oct 7 2010, 04:33 PM) *
in effetti avete ragione tutti e due ma la scena lo vista dalla barca mi piaceva non cera tempo per
impostare la macchina forse era meglio non scattare...
ciao grazie.gif

Hai fatto bene a scattare,ogni scatto rispecchia una tua sensazione!!!però magari non perdere tempo nell'impostare la macchina ci stare(poi c'è photoshop)ma un'altra in orizzontale l'avrei scattata!!!!ciao
easycon69
Lo spunto non è per niente male, ed anche secondo me se lo scatto fosse stato fatto in orizzontale ed il pontile fatto partire dall'angolo in basso a sinistra, la foto avrebbe avuto un respiro più 'ampio'...

Luca
stefanos1
QUOTE(easycon69 @ Oct 8 2010, 02:19 PM) *
Lo spunto non è per niente male, ed anche secondo me se lo scatto fosse stato fatto in orizzontale ed il pontile fatto partire dall'angolo in basso a sinistra, la foto avrebbe avuto un respiro più 'ampio'...

Luca


grazie.gif luca
ma pultroppo in barca cerano altre persone e sarebbero venute nel l' inqudratura
ciao a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.