Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Allora, questa foto mi piace molto nonostante un cielo non all'altezza ( che però potrei benissimo sostituire con uno di quei giorni ) e non capisco se sono pazzo io e in realtà vada semplicemente nella serie "alla ricerca disperata di un primo piano o di una texture ".

E' vero che cercavo un primo piano per non fare la classica foto e non è ordinatissimo però sia il primo piano che la texture del terreno arido mi piacciono, ora pero, senza pietà, lol, ditemi se sono pazzo io e voi la trovate "insipida" hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 935.4 KB
stefanos1
tutto quel cielo secondome non va una bella crop ci sta
ciao a presto
Giorgio Baruffi
io la trovo equilibrata invece, forse un pò satura e scuretta ecco... è vero, non vi è un primo piano che cattura l'attenzione immediatamente, ma nel complesso è una fotografia che mi piace.
finasteride
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 6 2010, 01:51 PM) *
io la trovo equilibrata invece, forse un pò satura e scuretta ecco... è vero, non vi è un primo piano che cattura l'attenzione immediatamente, ma nel complesso è una fotografia che mi piace.


Anche secondo me il primo piano non va ma il resto e molto gradevole, per me sarebbe bastato linee a colori della val d' Orcia settembrima smile.gif

Ciao. Massimiliano.
antoc
Complimenti! A me piace molto! Forse, ma dico forse, un croppettino per eliminare un po' di nero in alto a sinistra?

Ciao
Antonello

P.s. Se queste sono foto da primi passi le mie dove dovrei metterle? biggrin.gif
Fabrizio9972
grazie.gif a tutti del passaggio/consigli/commenti, diaciamo che non sono completamente fuori di testa e che ci devo lavorare un pò, i colori nella foto erano un pò smorti e quindi avevo deciso la strada satura e tanto per cambiare scuretta, magari riprovo la post e cambio il cielo, vediamo che succede. grazie.gif ancora a tutti !!!
easycon69
Anche secondo me non serve tagliare nulla, mi sembra già equilibrata così. Quello che non mi esalta, invece, è il primissimo piano, con quelle piante che non mi piacciono perchè mi ricordano gli infestanti...

Luca
Fabrizio9972
QUOTE(easycon69 @ Oct 8 2010, 02:05 PM) *
Anche secondo me non serve tagliare nulla, mi sembra già equilibrata così. Quello che non mi esalta, invece, è il primissimo piano, con quelle piante che non mi piacciono perchè mi ricordano gli infestanti...

Luca

Ho anche un paio di versioni senza le 2 piantine verdi ma mi sembravano troppo scontate, domani le ricerco e le posto così mi dici come ti sembrano. grazie.gif
HonorMan
forse l'orizzonte è troppo verso il centro della fotografia. Avrei alzato ancora un pò la linea dell'orizzonte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.