Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giod5000
il primo scatto non si scorda mai! ero in Via del Corso.... alla ricerca di scorci rubati... alla ricerca di prospettive....
albè
Ciao Giod, trovo che sia uno scatto indeciso nel senso che non ha un'inquadratura ampia per poter vedere la contestualizzazione ma neanche un'inquadratura stretta che valorizzi bene il gesto, una via di mezzo che per me la penalizza.
Poi trovo che sia troppo scura, la schirirei un pò.
Tutto secondo il mio modesto parere.

Saluti Alberto
dnovanta
ciao Giod
sono d'accordo sia un po' scura...
per l'inquadratura...forse era meglio cercare di includere un po' meglio il musicista, cercando di allargare un po' a sinistra.
nel complesso a me piace, soprattutto per la sfocatura ed il mosso parziale delle mani

ciao
Bianca
Roberto_15
Per me ha un nonsochè di bello e particolare,anche per me va schiarita poco poco cmq bella foto!!
giod5000
grazie anzitutto per gli interventi, gli apprezzamenti e le osservazioni; a parte le note tecniche, di inquadratura e via dicendo, noto che non sono riuscito ad esprimermi bene: il mio interesse non erano i musicisti ma quei due che camminavano, come se fosse una passeggiata con un sottofondo musicale, una scena finale di un film...; nel contempo volevo dare il senso di allontanamento dei personaggi, ecco perchè ho mantenuto a fuoco gli strumenti, e non quei due nonostante fossero i protagonisti...
peccato... un po' confusa, si! hmmm.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.