Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Piu' di questo non potevo, l'ambiente e' gia' di per se disordinato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.9 KB
Mario Tarello
Ciao Vincenzo, non saprei, trovo molto gradevoli i colori pastelli ma l'immagine non mi convince a livello compositivo. La stradina fa fatica a venire fuori e il primo piano vuoto è un po' troppo importante. Effettivamente però non era una scena facile da gestire.

mario
alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo, mi associo a quanto detto da Mario anche perchè personalmente sono riuscito a tirare fuori buone foto da situazioni come questa molto raramente.
Secondo me di più non potevi fare, è proprio la scena che di più non ti ha offerto.

Saluti
Ale
alino67
son daccordo con chi mi ha preceduto, però, secondo me, con un taglio quadro eliminando la parte bassa, la foto riprende un po' di quella forza che le manca

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie ancora dei riscontri e delle conferme. Per la cronaca pubblico la versione quadrata come suggerita da Alino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.3 KB
casugian
Ciao Vince,
col taglio quadro a mio avviso la compo risulta più bilanciata e nel complesso l'immagine acquista valore rispetto alla versione full rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Maury_75
Ottimo il taglio quadro, sembra quasi un'altra foto! Pollice.gif
dario-
Non male wink.gif con il taglio quadro è decisamente più bilanciata smile.gif trovo comunque molto coinvolgenti i colori.
A me piace

Ciao
Dario
alino67
QUOTE(Maury_75 @ Oct 7 2010, 09:02 AM) *
Ottimo il taglio quadro, sembra quasi un'altra foto!


Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie, effettivamente sembra un'altra cosa Pollice.gif
albè
Ciao Vincenzo, una location dove secondo me è difficile tirar fuori un grande scatto ma te la sei comunque cavata, soprattutto con il taglio quadro. Pollice.gif

Alberto
alessandro.sentieri
... è vero, col taglio quadro sembra un'altra foto, per me decisamente migliore !!!

Obbravo!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.