Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Traforo Umberto 1 (Roma)

A me sembra un’immagine fantascientifica messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
bell'effetto!
Francesco Martini
Ottima foto surraele e con belleissima prondita' di campo,
pero'.... rolleyes.gif
se solo facevi partire le linee in alto e in basso a sinistra e in basso a destra, precisamente dagli angoli (anche aiutato da photoshop)...
la foto sarebbe stata super.... rolleyes.gif
Francesco Martini
giuseppe v
Grazie v… e Francesco

Ho provato in fase di scatto a far combaciare le linee, ma da quella posizione non mi e’ stato possibile.
In PP non gli ho dedicato molto tempo, non ero convintissimo di questa foto, forse perché e’ un genere nuovo per me, ma da approfondire … wink.gif

Giuseppe
Maury_75
Molto urban e molto "acida" forse per il mix dei colori non mi dispiace affatto!
Saluti Maury
Francesco Martini
QUOTE(giuseppe v @ Oct 6 2010, 10:13 AM) *
Grazie v… e Francesco

Ho provato in fase di scatto a far combaciare le linee, ma da quella posizione non mi e’ stato possibile.
In PP non gli ho dedicato molto tempo, non ero convintissimo di questa foto, forse perché e’ un genere nuovo per me, ma da approfondire … wink.gif

Giuseppe

Mi son permesso di stiracchiartela un pochino io.... rolleyes.gif
cosa ne pensi?????
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Comunque questo genere di foto, fossi in te, lo approfondirei ....
piacerebbe fare foto del genere anche a me, ma a Casteldelpiano ancora non hanno completato la metropolitana....e neppure il tunnel nello svincolo autostradale... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Brunosereni
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 6 2010, 10:40 AM) *
Mi son permesso di stiracchiartela un pochino io.... rolleyes.gif
cosa ne pensi?????
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Comunque questo genere di foto, fossi in te, lo approfondirei ....
piacerebbe fare foto del genere anche a me, ma a Casteldelpiano ancora non hanno completato la metropolitana....e neppure il tunnel nello svincolo autostradale... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


Levateli il ferro!!! smile.gif smile.gif
da quando è in pensione non pensa altro che a stirare!

Bella immagine e devo dire che la stiracchiatina di Francesco capita a puntino!!

Bruno
Maurizio Mandarino
Ciao Giusè, per essere uno dei primi esperimenti in street direi che è molto suggestiva, bravo! Pollice.gif


Un salutone.
Mau
Negativodigitale
Una foto di gran classe, davvero suggestiva. Bravo.

Paolo
banzai85
Un po' sbilanciata come pesi, però mi piace un sacco...bello il contrasto comatico e belle le texture un po grunge che si vedono dappertutto...la figura umana sullo sfondo un po' mossa mette poi il tocco finale...
giuseppe v
Grazie a tutti per la visita

Caro Francesco, mi hai convito a rimetterci le mani, il risultato secondo me ‘ e’ sicuramente più gradevole , grazie per il prezioso consiglio guru.gif

Giuseppe
alessandro.sentieri
Per me è ganzissima e di grande impatto.
L'utilizzo del grandangolo a esaltare le linee di fuga, la pdc estesissima e i colori sono il punto forte.
Assolutamente da poster!!!

Obbravo!!!
Ale
dario-
Ciao Giuseppe smile.gif a me piace moltissimo, sempre elegante anche nei tuoi esperimenti. I colori tendenti all'acido li trovo fortissimi.
Ben realizzata come tuo solito smile.gif

Fortissima Pollice.gif
Dario
giuseppe v
Grazie Ale e Dario wink.gif

Giuseppe
Gabriele.M
Ottimo esperimento, sembra veramente di essere risucchiati. ohmy.gif
Il mix di colori e il movimento, rende questa foto fortissima.

Gabriele wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giuseppe ....

straordinaria Pollice.gif Pollice.gif .... una pcd da panico bellissimo anche l'efetto luci ... !!!

Complimentoni ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.