Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Uno scatto veloce una Domenica prima di Pranzo....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651 KB

Saluti

Giacomo
Mitia
lo vedo più un BN da street.
non mi dispiace
mitia
bruco82
Ciao Giacomo...anche io lo vedo piu in bn..non mi piacciono molto i colori che hai restituito...come idea e compo invece ottima!

ciao
Luca
sergiobutta
Diciamo che non è una novità, ma il taglio verticale ne valorizza la profondità, conducendo verso lo splendido cielo. E l'orma profonda in primo piano dà una sensazione di potenza.
Enrico_Luzi
piace anche a me ma forse in b/n è meglio.
penso anche che se spostavi la ripresa verso destra ed includevi nei due angoli bassi entrambe le orme la ripresa era perfetta
alberto53
Ciao GIACOMO la foto mi piace condivido con SERGIO l'orma da' tanta potenza alla foto.

rolleyes.gif saluti ALBERTO
alessandro.sentieri
... strano che tu non abbia convertito: qua un binero non troppo hard, con una lieve grana e un'altrettanto lieve vignettatura ce li vedo proprio bene...

Saluti
Ale
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per il passaggio, si il Bw ci starebbe bene e presto faro' sicuramente questa prova.

Saluti

Giacomo
mirko_nk
Ciao Giacomo. smile.gif

Un po dejà-vù... ma ben realizzata. Piacevole ed ottimistica...

Brunosereni
QUOTE(Giacomo.B @ Oct 6 2010, 05:40 PM) *
Vi ringrazio tutti per il passaggio, si il Bw ci starebbe bene e presto faro' sicuramente questa prova.

Saluti

Giacomo



Dopo pranzo!!! smile.gif
bella immagine, non c'è che dire, fatta di niente ma potente.
Bruno
Giacomo.B
Ringrazio anche voi per i commenti e per il passaggio!

Saluti

Giacomo
Maurizio Rossi
Non male Giacomo mi piace molto, attendo anchio la versione Bw che non deve essere per niente male Pollice.gif
dario-
Molto bella, ti ci perdi dentro smile.gif
A me piace

Ciao
Dario
maurus
Buona foto che a mio parere andrebbe valorizzata con una conversione adeguata. Pollice.gif


Maurizio

Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, per i complimenti e per il passaggio, anch'io ero dell'idea che il Bw fosse piu' "calzante" pero' siccome sono un testone e siccome alla fin fine la gran parte delle foto che faccio sono Bw o Cross Processing....volevo riuscire a mantenere in questo caso il buon vecchio colore.
Caso sbagliato in effetti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.4 KB


Grazie a tutti!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.