Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mario P.
Un bambino che ha appena ricevuto il Santo Battesimo in braccio all' anziana pro-zia.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.7 KB
simone.dambrosio
bellissima, mario. complimenti
simone
Mitia
scatto dal forte impatto, bella e dalla resa bn molto bella e bilanciata. qualche bianco appena tirato ma ci può stare.
bravo
Mitia
Negativodigitale
Ciao Mario,
il titolo è "enorme", la foto è buona, ma non ce la fa a sorreggerlo, per me.

Paolo
dnovanta
ciao Mario

seguo Paolo
la foto mi piace...ma gli sguardi della prozia e del bambino sono altrove...
e sembrano entrambi tristi e sfuggenti...

la foto e' bellissima ma... drammatica...e la storia mi appare diversa...

Bianca
Mario P.
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 4 2010, 11:09 PM) *
Ciao Mario,
il titolo è "enorme", la foto è buona, ma non ce la fa a sorreggerlo, per me.

Paolo

Perbacco hai ragione Paolo sorreggere il cristianesimo oggi è assai arduo, in effetti è una pazzia anche per gli stessi Cristiani più convinti.
Mi ha fatto piacere il tuo intervento ti ringrazio molto così anche per la cara BB
meialex1
Ciao...

Gran bello scatto Mario. Secondo me titolo e foto vanno quasi a braccetto........ Forse con "Cristianesimo Futuro ?.... sarebbe stata la ciliegina......

Non è triste lo sguardo della zia..... vedo invece lo sguardo di una persona Anziana che guarda il Futuro.

Parere personale.....
Mario P.
Mi permetto di aggiungere un' altro scatto di quel giorno (26, sett.) e poi vi auguro la buona notte.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.6 KB
Buona notte.
E grazie anche ad Alessandro.
meialex1
Grande Mario.... la seconda è molto...... molto significativa.

Ciao
Mitia
qui il titolo prende maggior forza
mitia
albè
Ciao Mario, la prima è bella ma la seconda.....molto molto di più...il gioco di luci sui soggetti è fantastico guru.gif .

Alberto
Negativodigitale
Mario, la seconda è tutt'altro genere, è bella bella di suo e, finalmente, si affranca dal titolo. tongue.gif

Ciao! Paolo
nicolamilani
La prima emotiva, dolce e tenero il "movimento" della zia. La seconda mi piace ancor di più: la luce fa "uscire" gli elementi, significativi e disposti "verso l'alto". Molto bella.

Ciao.
Giacomo.B
Due bellissime immagini Mario Complimenti!!
Non saprei dirti quale delle due mi piace di piu' tanto sono belle! BRAVO!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.