Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NikFly
Ciao a tutti,
in mancanza di altre ispirazioni unsure.gif vi propongo questo scatto marino notturno, vorrei sapere cosa ne pensate.

M - 28mm - f/4 - 13sec - iso200
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 327.5 KB

Graditissimi commenti e critiche. anche per la PP (ho dosato il bilanciamento del bianco con il grey point)
Stefano
hasitro
bella davvero Pollice.gif
Mauro Va
Niente da dire se non bella Pollice.gif
ScattoPazzo
bella e le luci in fondo una chicca
finasteride
Bella, ordinata e nitida, però piu che vele l'avrei chiamata alberi smile.gif

Ciao. Massimiliano
mirko_nk
Ciao.

tecnicamente ben fatta. Tutto al posto giusto. Mancano però le emozioni in questa foto... manca uno scopo.... Insomma un buon esperimento tecnico che non riesce a parlare...
nickname_74
Ciao,

parafrasando una vecchia canzone e quotando Mirko e' : " bella senz'anima ".

Perfetta, pulita, corretta ma poco comunicativa.

E guarda bene che te lo dice uno che che oltre a non riuscire a farle comunicative non riesce nemmeno a farle " perfette, pulite, corrette " ..... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Dal punto di vista tecnico mi sembra una gran bella foto.

Capisco pero' che quando si e' poco ispirati si fa fatica a trovare situazioni fotograficamente interessanti. Continua a sperimentare.

Un saluto, Nicola
NikFly
Ciao e grazie a tutti per i commenti/passaggi.

In particolare:

@Mirko: non so come fai, ma cogli sempre l'essenziale. Mi consola che la penso come te..

@Massimiliano: mi fai sempre sorridere... biggrin.gif Non sapevo come chiamarla, e questo la dice lunga..

@Nicola: adesso starò tutta la mattina a canticchiare quella canzone... laugh.gif Naturalmente continuerò a sperimentare.

Ciao, alle prossime!
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.