Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dnovanta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 383.9 KB

Bianca
finasteride
Ciao Bianca, a me piace molto Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto è buono ma taglerei ulteriormente un po di cielo bilanciando un pò la composizione!!! wink.gif
gabriele mannelli
QUOTE(ccino @ Oct 4 2010, 01:33 PM) *
Lo scatto è buono ma taglerei ulteriormente un po di cielo bilanciando un pò la composizione!!! wink.gif


bella foto, emana tranquillità... apprezzabile la silhouette, il faro è nella posizione giusta! concordo con ccino ne guadagnerebbe sicuramente questo tuo spendido scatto!
meialex1
Ciao...

Personalmente trovo che sia un buon scatto e la scelta di questa PP...... come detto mette, emana tranquillità.
Anche per me devi togliere una porzione di cielo......

Un saluto.
FabioPerillo
Ciao Bianca, a me lo scatto piace molto anche così com'è.
Emana tanta serenità e poi il gabbiano è davvero una chicca!
Brava brava. Pollice.gif
Mauro Va
Ciao Bianca, una bella foto che emana tanta tranquillità e pace e si lascia guardare volentieri, poi te
se non ci metti la ciliegina (vedi gabbiano) sulla torta non sei contenta. Complimenti.
maurus
Ciao Bianca, la foto è composta molto bene e a parte il gabbiano molto indicato, mi piacciono anche i piani che sfumano in profondità. Molto bella anche la location che hai saputo sfruttare, quello che non mi convincono sono le cromie del cielo che a mio parere sono un poco troppo forzate su un giallo un poco freddino. A mio avviso una leggera riscaldata ai toni avrebbe giovato allo scatto.

Insomma complimenti, una foto riuscita bene Pollice.gif

Maurizio
alino67
QUOTE(maurus @ Oct 4 2010, 02:39 PM) *
Ciao Bianca, la foto è composta molto bene e a parte il gabbiano molto indicato, mi piacciono anche i piani che sfumano in profondità. Molto bella anche la location che hai saputo sfruttare, quello che non mi convincono sono le cromie del cielo che a mio parere sono un poco troppo forzate su un giallo un poco freddino. A mio avviso una leggera riscaldata ai toni avrebbe giovato allo scatto.

Insomma complimenti, una foto riuscita bene
Maurizio


un taglio pano con una porzione minore di cielo, che anche a me non convince molto, forse sarebbe meglio

Ale
giodic
Bianca, proverei anch'io un taglio pano, il soggetto a mio parere lo merita e invece così lo trovo un po' penalizzato dal troppo cielo in alto e anche dalla troppa acqua in basso... smile.gif
dnovanta
ho provato a seguire i consigli che arrivano sempre, per fortuna, puntuali e utilissimi per me che in panorami faccio sempre fatica a raggiungere buoni livelli
ecco cosa ho ottenuto:
taglio pano togliendo una parte di cielo e un piccola parte di mare,
ho anche scaldato la tonalita'.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.1 KB

grazie mille a tutti
grazie.gif
Bianca
Mitia
il taglio pano è più congeniale...ha trovato un atmosfera singolare che a me piace.
mitia
Francesco Martini
Come hanno gia' detto... rolleyes.gif
bene per il degradare giallo delle colline..
ma poco bene per il celo, troppo bianco, che anche io suggerirei di tagliare un pochino... rolleyes.gif
Pero' la foto non e' male..anzi...piuttosto bene!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
dnovanta
grazie Mitia
Grazie Francesco

pero' il cielo era un po' meno bianco...prima del taglio!
sinceramente colorarlo artificialmente mi mette in difficolta'.....
e tagliare ulteriormente....forse e' troppo...

Bianca
casugian
Ciao Bianca,
il taglio della seconda versione mi piace di più rolleyes.gif

Il cielo però così bianco proprio non và, io proverei semplicemente con un filtro graduato, scegli la tonalità che ti piace di più e sei a posto ph34r.gif

Lo scatto è ottimo, i piani, il faro, tutto molto bello laugh.gif

a presto smilinodigitale.gif
dnovanta
ultima versione!!!!

se poi lo staff vuole spostare in.....elaborazioni...capiro'!!! tongue.gif
stavolta tutto piu' freddo...e piu' naturale, mi sembra!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 295 KB

grazie di nuovo
Bianca

giodic
Personalmente, le tonalità calde della seconda versione le preferivo.... smile.gif
casugian
Pensavo mettessi qualcosa di piu vicino alla prima versione...un pò più carico magari rolleyes.gif

Aspettiamo la quarta wink.gif
alessandro.sentieri
La seconda versione è semplicemente perfetta, l'ultima un pò troppo artificiale.

Complimenti!!!
Ale
maurus
Anche per me la seconda è al top Pollice.gif

Hai colto in pieno il mio messaggio.


Brava!
FabioPerillo
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, la seconda secondo me è "quasi" perfetta. Brava! Pollice.gif
dnovanta
grazie.gif grazie.gif

Bianca
CCino (AndreaMorico)
La 2° è ottima complimenti!!! wink.gif
ScattoPazzo
Preferisco la seconda versione ,nella quale ho notato subito il gabbiano in alto a sx del faro, una chicca.....bellissima atmosfera
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.