Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
claudioorlando
Non ho volutamente titolato questa foto perchè fa parte di un progetto in cui sto cercando di fotografare soggetti, per riuscire a far capire cosa succede senza contestualizzare troppo la foto stesa.

Grazie a chi vorrà esprimere il suo parere sia sulla foto che su quanto detto sopra.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 734.2 KB
dnovanta
ciao Tuny

il bienne ha un po' pelato le alte luci..
inoltre pende a destra ma credo siano tutte cose recuperabilissime.

non ho capito bene in cosa consiste il progetto....
mi interessa.....

Bianca
simone.dambrosio
ciao tuny
nonostante le perplessità di chi mi ha preceduto, e che condivido, la foto è affascinante. rimango anche io in attesa di dare uno sguardo al tuo progetto, se ne hai voglia wink.gif
simone
Mitia
i bianchi sono un pochino tirati...lo scatto però è davvero interessante. sarebbe sa vedere inserito in una serie a tema.
mitia
albè
Non capendo cosa stanno facendo anche se posso intuirlo...aspetto con ansia gli eventi futuri per un giudizio.

L'unica cosa certa che posso dirti è che la vedo storta wink.gif

Ciao Alberto
claudioorlando
QUOTE(albè @ Oct 3 2010, 10:06 PM) *
Non capendo cosa stanno facendo anche se posso intuirlo...
Ciao Alberto


Prima di tutto fatemi ringraziare tutti per le risposte e i pareri graditissimi. In effetto la foto è storta (ora lo vedo anch'io messicano.gif ).

Alla base del progetto c'è proprio questo aspetto: cercare, attraverso i gesti (in questo caso) o le espressioni, o gli atteggiamenti di quelli che potremmo chiamare comprimari, far intuire o immaginare a chi guarda, cosa stia/no facendo il/i soggetti.
grazie.gif

Non appena avrò qualcosa di valido sarà mia premura sottoporla al vostro giudizio. Per ora tante prove, tanti scatti ma nulla, a parer mio, di buono. cerotto.gif
claudioorlando
Altro scatto sul tema. Perdonerete la qualità. La foto è una scannerizzazione da pellicola.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.6 KB
Mitia
ha la sua lettura e racconto...proverei solo a renderla meno grigia.parere personale ovviamente
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.