Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giod5000
quale scegliere tra le due donne: quella meccanica o quella che tradisce????
la gelosia di una ragazza nei confronti di una macchinetta fotografia che distrae le attenzioni del suo ragazzo com'è spiegabile? forse la macchina fotografica ha un'anima? che la donna (in carne ed ossa) percepisce? a tal punto da mettere l'impronta del suo piede mentre il ragazzo sta facendo tranquillamente una foto su un pavimento, come per dire, guarda che ci sono anch'io! questo secondo me è quello che, incosciamente, è accaduto...
Mauro Va
Ciao Giod,più che incosciamente ,mi pare realmente accaduto. E' meglio non andare oltre. Ciao a te, alla donna e alla macchinetta fotografica. biggrin.gif
dnovanta
ciao Giod5000

non so se sia realmente accaduto...
ma a me sembra un po' troppo cervellotica la storia....

l'idea pero' non e' male...pero' avrei inquadrato piu' cose....almeno tutto il piede
e con maggiore profondita' di campo sul primo piano

Bianca
giod5000
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 3 2010, 08:56 PM) *
ciao Giod5000

non so se sia realmente accaduto...
ma a me sembra un po' troppo cervellotica la storia....

l'idea pero' non e' male...pero' avrei inquadrato piu' cose....almeno tutto il piede
e con maggiore profondita' di campo sul primo piano

Bianca

cara D90 l'aneddoto è un po' cervellotico, è vero, e ovviamente è stata una riflessione post scatto... ; inquadrare più cose non mi sembra l'idea giusta, sul piede e la maggior profondità di potrei anche essere d'accordo, considera però che avrei dovuto alzare gli iso per mantenermi nei tempi di sicurezza con il diaframma più chiuso e, di solito, preferisco tenerli non troppo alti. Io invece volevo sperimentare lo sfocato ed il piede tagliato mi da più l'idea di intrusione, e lascia anche un po' di enigmaticità, al completo sarebbe troppo statico... troppo evidente... ; con la profondità di campo poi perderebbe le attenzioni che merita, è lui il vero soggetto della foto...
pensa che stavo pensando a un titolo tipo: "il tradimento" yeah... smile.gif
grazie mille per l'intervento......
Giordano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.