Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SimoCapi
Salve a tutti,

Seguendo il suggerimento di Mirko posto anche in questa sezione uno scatto di Vitaleta all'alba: il luogo sicuramente è un classico ma in quella versione così "soft" non l'avevo mai vista. A me trasmetteva un forte senso di pace e tranquillità...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Saluti Simone.
alessandro.sentieri
Complimenti Simone.
Colori educati e composizione educata per una bella foto.

Saluti
Ale
Andrea Moro
E bravo il Mirko a consigliarti! La pano ha un'atmosfera davvero unica, soft e pastellata come non mai... Pollice.gif Unico neo una nitidezza non molto pronunciata (micromosso o compressione jpeg?)
Francesco Martini
Non e' il massimo... rolleyes.gif ma resta una bella foto dai colori delicati.... rolleyes.gif
Francesco Martini
casugian
Ciao Simone,
non male, pecca un pò sulla nitidezza ma è una bella immagine che si lascia ben guardare rolleyes.gif

A essere proprio "pignoli" avrei gradito un pelino di cielo in meno a vantaggio di un pò di terreno in più....ma è un dettaglio rolleyes.gif

Mi piace, a presto smilinodigitale.gif
giodic
Un'immagine piacevole con colori delicati.
SimoCapi
Grazie a tutti per i passaggi e i consigli.

Per la nitidezza credo che sia dovuta alla mia scarsa compentenza con la pp e forse anche all'ottica che come la definisco io è molto da battaglia messicano.gif

Grazie ancora Simone.
enricoforni
pano molto delicata, effettivamente da rivedere solo per mancanza di un pò di nitidezza, ma resta una bella foto

dario-
Che bella smile.gif splendidi colori e grandissima atmosfera. Bravo Mirko a consigliarti in questo modo.

Complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.