Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Ciao ragazzi, ecco un'altro scatto fatto in Val d'Orcia, chissà perchè non l'hanno chiamata Val di Nuvole hmmm.gif messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Commenti, critiche e consigli sempre ben accetti
PaoloAnchini
A me piace tantissimo Serena, io ci vedo due ipotetiche linee con portano dritto dritto sul piccolo albero, la prima che parte in basso a sinistra (diverso colore del terreno e poi cresta della collina), la seconda formata dalle nuvole sotto al nuvolone, sempre da sinistra verso destra......non so se mi sono spiegato
(magari ho detto una gran c.....a messicano.gif ), comunque ripeto mi piace davvero tanto!

Saluti Paolo
finasteride
Ciao Serena, ormai le vostre foto sono una garanzia, tutte molto belle, non originalissime ( chi te lo dice però è uno che sicuramente come originalità non è il massimo) ma tutte ben composte e con delle belle cromie, in queste mi piace molto la profondità ottenuta con le nuvole, secondo me ci state prendendo in giro, postate in primi passi ma siete dei fotografi affermati hmmm.gif biggrin.gif

Saluti. Massimiliano.
mirko_nk
Bella Iaia, molto bella, come bella è tutta la serie che avete fatto. COmplimenti!!

Perché non fate una piccola selezione di 3/4 foto cadaunoo (te e Fabrizio) e aprite un bel thread in paesaggi insieme?
nickname_74
Ciao, molto bella, complimenti.
Belle le composizioni, cromie, profondita' e ... location.

Anche le altre foto postate sono molto belle. Pollice.gif

Ciao alle prossime
casugian
Ciao Serena,
devo dire che l'uscita in val d'orcia è stata molto redditizia dal punto di vista fotografico rolleyes.gif
Scenari molto affascinanti ottimamente ripresi rolleyes.gif

Bella, complimenti smilinodigitale.gif
chiara_emme
Anche a me piace tantissimo, sei proprio brava! laugh.gif
monteoro
A me invece non piace per niente.
Ler nuvole sembrano fiocchi di cotone idrofilo, la terra ha un colore giallastro e sembra appena pettinata.
Quell'alberello così miserello miserello lì in mezzo al fotogramma.


Si vede che sono invidioso? messicano.gif
Complimenti Iaia per le tue ottime foto, seguirei il consiglio di Mirko e ne posterei qualcuna su paesaggi.
Potreste anche scrivere un Life a due mani tu e fabrizio, le vostre foto lo meriterebbero.
Raccontateci la vostra vacanza attraverso l'Italia, "dagli Appennini alle Alpi sulla via del ritorno passando per l'adriatico e la Val D'Orcia"
Complimenti di nuovo
Franco
Mauro Va
Complimenti bellissima foto come pure le cromie. Pollice.gif
Iaia Serena
QUOTE(monteoro @ Oct 2 2010, 08:12 PM) *
A me invece non piace per niente.
Ler nuvole sembrano fiocchi di cotone idrofilo, la terra ha un colore giallastro e sembra appena pettinata.
Quell'alberello così miserello miserello lì in mezzo al fotogramma.
Si vede che sono invidioso? messicano.gif
Complimenti Iaia per le tue ottime foto, seguirei il consiglio di Mirko e ne posterei qualcuna su paesaggi.
Potreste anche scrivere un Life a due mani tu e fabrizio, le vostre foto lo meriterebbero.
Raccontateci la vostra vacanza attraverso l'Italia, "dagli Appennini alle Alpi sulla via del ritorno passando per l'adriatico e la Val D'Orcia"
Complimenti di nuovo
Franco

Le prime 3 righe mi avevano paralizzata blink.gif LOL
Grazie 1000 a tutti per i passaggi e per i commenti, seguiremo il vostro consiglio facendo un post in paesaggi e anche un Life che mi intriga parecchiio ( così tengo occupato Fabrizio che è già in crisi perchè a Milano non ha paesaggi da fotografare ).

Ciao,
Serena
martinab76
QUOTE(Iaia Serena @ Oct 1 2010, 05:58 PM) *
Ciao ragazzi, ecco un'altro scatto fatto in Val d'Orcia, chissà perchè non l'hanno chiamata Val di Nuvole hmmm.gif messicano.gif

Ingrandimento full detail : 1 MB

Commenti, critiche e consigli sempre ben accetti



bella bella, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.