Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... smile.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C. % C. ben accetti ...!!!
Mitia
massy, questa non la trovo all'altezza delle altre proposte e facenti parte della serie. il primo piano è anonimo seppur con un cielo che prometteva bene.
mitia
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 05:22 PM) *
massy, questa non la trovo all'altezza delle altre proposte e facenti parte della serie. il primo piano è anonimo seppur con un cielo che prometteva bene.
mitia



Meno male che il cielo promette bene .... rolleyes.gif rolleyes.gif

Andrea Moro
Massy trovo incredibile il cielo e i colori...eccezionali. Uno scatto molto molto piacevole! Il primo piano ci sta bene IMHO, anche se io avrei fatto partire dall'angolino in basso a sinistra le rocce per avere più equilibrio.
giodic
Un cielo bellissimo con nuvole spettacolari...
Non so, probabilmente non era possibile, ma avrei preferito un taglio pano dell'immagine proprio per valorizzare ulteriormente il cielo che sembra essere il vero protagonista della foto, visto anche il primo piano tutto sommato non proprio esaltante.... smile.gif
casugian
Ciao Massy,
non sò, ma seppur piacevole nelle cromie, la compo non mi convince al 100%, mi sembra come se le mancasse qualcosa...a sinistra in particolare...

A presto smilinodigitale.gif
Mauro Va
Un cielo incredibile Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.