Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Pizzico
Passeggiando dietro casa.....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Max Lucotti
Esempio esplicativo di architettura industriale agricola applicata alla fotografia paesaggistica, solo non si capisce se è la natura che sopravvanza la tecnologia umana ( l'erba intorno al tubo) o è la macchina che inghiotte tutto. wink.gif

gulp!

Andrea Moro
Buoni i colori, ma a parte questo la foto ci racconta poco wink.gif Poco della macchina, poco del paesaggio, che ne viene particolarmente sminuito. Insomma uno spunto da sviluppare, ma che posto così non racconta...
dario-
Si in effetti Andrea ha ragione la foto di per se non è male, però in efetti così sola soletta poco racconta, rimane uno scatto rurale e poco narra del luogo e delle macchine.
Probabilmente se volessi sviluppare il tema ne uscirebbe fuori sicuramente un discorso interessante smile.gif.

Ciao
Dario wink.gif
alessandro.sentieri
Ciao Pizzico, detto sinceramente, al di là di una buona composizione, non riesco a emozionarmi davanti a questa foto.
Probabilmente un'altro tipo di post (conversione???) l'avrebbe resa più interessante, non saprei...

Inoltre, dopo un confronto col responsabile di sezione, ho verificato che la stessa non risponde ai requisiti indicati nel vademecum di pubblicazione in evidenza per il prevalere dell'aspetto... meccanico su quello prettamente paesaggistico, per cui credo sarai d'accordo se sposto la discussione in una sezione più appropriata smile.gif lasciando comunque un link un questa per una maggiore visibilità.

Saluti e alle prossime!!!
Ale

Paesaggio e architettura --> Tema libero
Pizzico
Grazie Max hai fatto bingo io sono del parere che la natura la puoi controllare ..ma non gestire...in questo caso puoi vedere il ramo che piano piano si arrampica ..cosa ti conviene fare tagiare l'erba tutta intorno o togliere il mezzo agricolo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.