Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Un vecchio casello, una luce che non potevo ignorare..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.2 KB

prima del temporale

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.8 KB
albè
Ottima la combo della prima, quella sbarra in primo piano le dà molta profondità, ottimo il bn.
Quella sbarra che nella prima fa per me la foto, nella seconda disturba un pò come quel pezzo di palo che si vede sull'angolo alto dx, bello comunque il binario che traversa in diagonale il frame. Ottimo anche in questo caso il bn.
Nella terza invece la post la vedo troppo forzata, vabbè che volevi drammatizzare...ma secondo me ci sei andato pesantuccio messicano.gif .
Nell'ultima vedo anche qui una forzatura nella conversione ma ci può anche stare ma comunque taglierei un bel pò di parte bassa.

Complimenti comunque per le prime due wink.gif

Ciao Alberto



dario-
Quoto Alberto in tutto smile.gif anche a me piace moltissimo la prima, e come a volte lo stesso oggetto fa la differenza la sbarra del passaggio al livello in un caso (la 1) è ql'elemento che valorizza la foto mentre disturba quasi nell'altro (la 2).
Nella seconda la diagonale dei binari è ben sfruttata.
Nelle ultime due vedo anche io un trattamento di post produzione troppo marcato, eccessivo se vogliamo, che in parte non migliora le scene riprese.
Il cileo decisamente è inquietatnte.

Complimenti per la prima Pollice.gif

Ciao
Dario
dp1987
bellissima la prima foto!!!la terza è troppo nera secondo me...
skyler
Vi ringrazio del passaggio e dei commenti che apprezzo sempre..
Ovviamente la forzatura era intenzionale e solo per enfatizzare il momento.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

io sono per la terza a livello compo e anche se hai calcato molto la mano anche la conversione ha un suo perche' ....!!!!

mi piace ... Pollice.gif

giodic
Come già detto, ottima la profondità della prima immagine. La terza mi piace per l'atmosfera drammatica ben resa da una conversione B&N molto "forte"...
maso74
Ciao skyler, in effetti il BN qui rende bene, la prima è davvero valida (ad essere sinceri la prima e la terza sono belle anche a colori messicano.gif !!)

Massimiliano
banzai85
QUOTE(albè @ Sep 30 2010, 09:45 PM) *
Ottima la combo della prima, quella sbarra in primo piano le dà molta profondità, ottimo il bn.
Quella sbarra che nella prima fa per me la foto, nella seconda disturba un pò come quel pezzo di palo che si vede sull'angolo alto dx, bello comunque il binario che traversa in diagonale il frame. Ottimo anche in questo caso il bn.
Nella terza invece la post la vedo troppo forzata, vabbè che volevi drammatizzare...ma secondo me ci sei andato pesantuccio messicano.gif .
Nell'ultima vedo anche qui una forzatura nella conversione ma ci può anche stare ma comunque taglierei un bel pò di parte bassa.

Complimenti comunque per le prime due wink.gif

Ciao Alberto

Anche io sono d'accordissimo con Alberto...la prima senza dubbio la mia preferita...però le darei una raddrizzatina perchè mi sembra che penda a sx...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.