Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fatoldsun
Ciao a tutti...
mi trovo a Leeds per motivi di studio ed ovviamente preparando la valigia come prima cosa ho preso la macchina fotografica!

Volevo sottoporre alla vostra attenzione qualche scatto "vecchio" di pochi giorni che ho fatto gironzolando qua e là per la città...

come sempre pareri e critiche sono ben accetti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 680 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 451.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 474 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 511.2 KB

saluti da Leeds!
ciao
Mitia
la prima è un po' soffocata, sarebbero state ottime location street con presenza umana.
alla seconda darei un pelo di grinta ma son gusti come la terza mix color bn.
sicuramente una serie davvero interessante
mitia
fatoldsun
Anzitutto grazie mille per il commento "costruttivo"...
Anch'io avrei preferito un po' di presenza umana negli scatti alle panchine, ma non sono riuscito a beccare un'anima viva intenzionata a sedersi... cosa stranissima, tra l'altro, perché Millennium Square è una piazza generalmente molto affollata!
cosa intendi per "soffocata"? Se intendi che l'inquadratura è troppo "stretta" sulla scena, ti rispondo subito dicendo che era di fatto l'unica inquadratura possibile per non far entrare in scena altri dettagli fastidiosi!

Grazie mille per l'interessamento,

ciao!
Mitia
ciao,
si...in particolare la prima è un po' stretta ma se mi dici che hai fatto questa scelta per eliminare gli elementi di troppo allora ok. Pollice.gif

mitia
will_
Serie interessante.
La prima è quella su cui proverei a concentrarmi avessi la possibilità di tornare da quelle parti.
La struttura ed i colori delle panchine, l'albero ed i colori dell'edificio in fondo potrebbero regalare delle belle soddisfazioni.

Da ripassare sicuramente.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.