Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
toscano62
Ciao, una sera durante una sfilata, facendo svariate prove ho realizato questo scatto.
Velo propongo sperando che vi piaccia.
C/C sono sempre costruttivi


Un saluto Massimo
antoc
Ciao, la foto mi piace ma mi pare che la sovrapposizione delle due modelle la renda un po' confusa e di difficile lettura (ma considera che è l'opinione di un principiante). Se ne hai altre scattate nella stessa occasione sarei curioso di vederle.

Ciao
Anto
Mauro Va
Discreta foto, un pò in ombra la parte sinistra del viso.
Antonio Canetti
sono d'accordo con Antoc la modella con fiore giallo è di troppo, capisco anche che, forse, non potevi fare di meglio.


Antonio
easycon69
La situazione mi sembra abbastanza intrigante, come già ti è stato detto sarebbe stato meglio evitare la testa dell'altra modella con il fiore giallo, che crea un filo di 'confusione'...

Luca
axel_1983
Mi piace molto l'atmosfera e l'idea di isolare i fiori in quel modo. Se non avessi detto si trattava di una sfilata l'immagine delle tue donne sembrerebbe evocare un altro contesto, molto più intimo, e quindi con un racconto totalmente diverso. A quel punto la seconda presenza non sarebbe più stata un disturbo, anzi...
Stalino
Eee, ma come siete severi..
A me piace un sacco... La trovo intrigante e ben fatta... Ma io sono un principiante quindi non faccio testo rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(Stalino @ Oct 1 2010, 10:44 PM) *
Eee, ma come siete severi..


eh!.... col tempo lo diventerai anche tu!


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.