Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
FLOUART
Scusate la banale richiesta - ho già utilizzato l'aggiornamento per CAPTURE 2.1.0 - ma non riesco a recuperare la discussione e l'indirizzo -
Chiedo scusa e ringrazio se qualcuno lo possa riproporre,
ciao a tutti.
maxiclimb
Eccolo QUI, nella sezione Tech Reference smile.gif
FLOUART
QUOTE(maxiclimb @ Sep 30 2010, 10:50 PM) *
Eccolo QUI, nella sezione Tech Reference smile.gif

Si grazie,questo già lo ho fatto ma nn mi fà aggiornare perchè chiede una versione 2.2.4 - eppurer altre volte ho aggiornato anche a queste versioni.......??????
Alessandro Castagnini
La 2.2.4 la trovi qui:

Aggiornamento di Capture NX 2.2.4 - Windows

Aggiornamento di Capture NX 2.2.4 - Macintosh

Anche a me (su MAC), per aggiornare alla 2.2.5, mi ha chiesto tutti gli aggiornamenti intermedi (versione in inglese, non saprei su quella italiana).

Ciao,
Alessandro.
maxiclimb
So per certissimo che la 2.2.4 è standalone, ovvero non necessita di installazioni precedenti.
L'ho personalmente installata da zero in almeno tre casi, su sistema operativo nuovo e pulito.

La 2.2.5 invece richiede la 2.2.4 trattandosi di aggiornamento. smile.gif
Alessandro Castagnini
Max, su WIN anch'io ho installato direttamente la 2.2.4, ma su MAC e con software in inglese, mi ha chiesto ogni singolo aggiornamento...

Ciao,
Alessandro.
maxiclimb
Uhm... Ale, non lo metto in dubbio, ma mi fa strano che la 2.2.4 sia standalone su WIN e un semplice aggiornamento su MAC...

magari era un problema di licenza trasportata da italiano ad inglese e/o su un'altra piattaforma? hmmm.gif

Comunque non sappiamo se il nostro amico usa Win o Mac, ma almeno gli abbiamo fornito entrambe le versioni!







NB: per piattaforma NON intendo "piattaforma petrolifera" che tu conosci sicuramente meglio di tutti noi! biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Max ... ed è proprio per questo che mi ricordo benissimo della cosa: ero a bordo quando ho installato NX2 e ci sono volute ore per scaricare le varie versioni a ritroso (nell'ordine ho dovuto fare: 2.2.0, 2.2.2, 2.2.4, 2.2.5) data la velocità di connessione a bordo. sleep.gif

Però, sul portatile HP che, oramai è stato destinato ad uso del resto della famiglia (in attesa del passaggio totale a MAC smile.gif), effettivamente era un'installazione a sè stante senza bisogno dei precedenti...Sembra molto strano anche a me...o, forse, le varie localizzazioni hanno piccoli bug che costringono a passaggi forzati...MAH!!!

Ciao,
Alessandro.
FLOUART
QUOTE(xaci @ Oct 1 2010, 01:18 PM) *
Max ... ed è proprio per questo che mi ricordo benissimo della cosa: ero a bordo quando ho installato NX2 e ci sono volute ore per scaricare le varie versioni a ritroso (nell'ordine ho dovuto fare: 2.2.0, 2.2.2, 2.2.4, 2.2.5) data la velocità di connessione a bordo. sleep.gif

Però, sul portatile HP che, oramai è stato destinato ad uso del resto della famiglia (in attesa del passaggio totale a MAC smile.gif), effettivamente era un'installazione a sè stante senza bisogno dei precedenti...Sembra molto strano anche a me...o, forse, le varie localizzazioni hanno piccoli bug che costringono a passaggi forzati...MAH!!!

Ciao,
Alessandro.

Grazie ragazzi,
purtroppo non riesco ad aggiornare - sarà il caso di disinstallare tutto ??
Sia chiaro che stò utilizzando software con regolare licenza,regolarmente acquistati.
Mi dice che è già installato.
FLOUART
QUOTE(xaci @ Oct 1 2010, 01:18 PM) *
Max ... ed è proprio per questo che mi ricordo benissimo della cosa: ero a bordo quando ho installato NX2 e ci sono volute ore per scaricare le varie versioni a ritroso (nell'ordine ho dovuto fare: 2.2.0, 2.2.2, 2.2.4, 2.2.5) data la velocità di connessione a bordo. sleep.gif

Però, sul portatile HP che, oramai è stato destinato ad uso del resto della famiglia (in attesa del passaggio totale a MAC smile.gif), effettivamente era un'installazione a sè stante senza bisogno dei precedenti...Sembra molto strano anche a me...o, forse, le varie localizzazioni hanno piccoli bug che costringono a passaggi forzati...MAH!!!

Ciao,
Alessandro.

Ciao,
ho risolto - tutto ok -
Un caro saluto a tutti,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.