Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Senn
Ritirato stamattina dal corriere, fatto qualche scatto veloce che posterò stasera perchè qui con me non lo la strumentazione informatica.
Bellino, ha la sua borsetta con tracolla e il paraluce. E' leggero, pare pesi meno del mio 105, a conferma che Tamron fa un pò cose di carta smile.gif , però è molto curato nella costruzione.
Il collarino ben stabile e la vite molto comoda da usare.
Dai primi scatti visti sullo schermo della D300 sembra molto nitido, valuterò stasera il microcontrasto.
Spero che l'autunno sia clemente per poterlo sfruttare subito...
Alberto Baruffi
Io non l'ho,ma ho visto scatti fatti con quello e devo dire che è una grande lente,comlimenti per l'acquisto................... Bevo uno spritz,ciao!!
maurizio angelin
QUOTE(Marco Senn @ Sep 30 2010, 12:26 PM) *
Ritirato stamattina dal corriere, fatto qualche scatto veloce che posterò stasera perchè qui con me non lo la strumentazione informatica.
Bellino, ha la sua borsetta con tracolla e il paraluce. E' leggero, pare pesi meno del mio 105, a conferma che Tamron fa un pò cose di carta smile.gif , però è molto curato nella costruzione.
Il collarino ben stabile e la vite molto comoda da usare.
Dai primi scatti visti sullo schermo della D300 sembra molto nitido, valuterò stasera il microcontrasto.
Spero che l'autunno sia clemente per poterlo sfruttare subito...


Complimenti.
Allora organizzo per Marano ? Primo é disponibile dopo il 3/10.

Maurizio
Marco Senn
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 30 2010, 12:49 PM) *
Complimenti.
Allora organizzo per Marano ? Primo é disponibile dopo il 3/10.

Maurizio



Si, ok, sentirò anche Andrea. Questo we ho un pò di casini ma poi credo che non ci siano problemi anche se il mio orizzonte di "prenotabilità" è sempre limitato causa imprevisti determinati dai due pargoli. A Marano troviamo anche libellule, bisogna andar presto che facciamo tutto uno, scatti all'alba, bestie, macro, frittura mista con malvasia, ecc.
Marco Senn
Primi scatti... non li ho toccati se non per il ridimensionamento.
Lasciate stare la composizione li ho fatti in superfretta. Mi sembra che abbia un elevato microcontrasto. E' molto maneggevole, il cambio AF manuale e auto è veloce e semplice, basta tirare la ghiera del fuoco.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 961.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 832.1 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.