Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
AdsoDaMelk
Buongiorno,

ho preso da poco LR3 ed ho i plugin della Niksoftware (ColorEfex-SilverEfex-Dfine-Sharpener) che normalmente uso con Aperture in modalità 32bit.

Ho scaricato anche quellli per Lightroom, ma dal pannello gestione plugin non riesco a caricarli e l'help non è di grande aiuto, neanche quello della NIK, che semplicente dichiara che non ha trovato probelmi nell'utilizzo.
Non riesco a caricare neanche Viveza2 64bit.
L'installazione si conclude regolarmente.

Imac 27 i7-MACOSX 10.6.4

Vi ringrazio anticipatamente per la consulenza.

Ciao.....
Alessandro Castagnini
LR3 su MAC 10.6.4 viaggia a 64bit e sembrerebbe che bisogna aspettare la versione a 64 per i filtri sopra citati.
Al momento solo Viveza 2 è stato "upgradato" a 64... dry.gif

Ciao,
Alessandro.
larsenio
come già detto, i filtri Nik su LR3 a 64bit non sono ad ora disponibili, tranne Viveza quindi non potrai usarli smile.gif
a meno che non attivi la modalità 32bit e in questa caso userai tutti i filtri.. ma a 32bit (incluso il programma).
AdsoDaMelk
Vi ringrazio, ma evidentemente non mi sono spiegato.....

Dalla gestione plugin, non riesco a caricare quelli della Nikosoftware, né a 32bit né a 64bit come appunto Viveza2 che ho detto nel mio post....

L'unico modo che ho trovato è quello di utilizzarli come applicazione esterna, ma ne accetta solo una e tutte lo volte dovrei pasare dalle "preferenze".....è un pò macchinoso.......

Forse c'è qualcosa che mi sfugge.........

Ciao....
mirko_nk
QUOTE(AdsoDaMelk @ Sep 30 2010, 05:44 PM) *
L'unico modo che ho trovato è quello di utilizzarli come applicazione esterna, ma ne accetta solo una e tutte lo volte dovrei pasare dalle "preferenze".....è un pò macchinoso.......


Infatti è l'unico sistema. LR crea un TIF al quale applica il filtro, uno per volta...
AdsoDaMelk
QUOTE(mirko_nk @ Sep 30 2010, 05:46 PM) *
Infatti è l'unico sistema. LR crea un TIF al quale applica il filtro, uno per volta...



...grazie mirko.....certo che è strano, con PShop Elements 8.0 funzionano bene......boh.....

Ciao.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.