Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...

ancora fotine dalle Spiaggie Bianche l'uscita di domenica e' stata molto ricca di spunti ....!!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


C. & C. sempre graditi ...!!!
Max Lucotti
Notevole questo quadro marino, mi piace moltissimo nel suo minimalismo.
Obbravissimo!


Maury_75
Questa mi fa impazzire, diversa dal solito con una luce meravigliosa e dei colori vivi! La compo...perfetta.
Per me tanto di cappello guru.gif
AndreaSixty
Il primo piano, la compo e i colori sono eccezionali..... ma c'è un ma secondo il mio gusto....

Il tempo lungo in questo caso non va, me la immagino con il mare e le nuvole ben definiti, o magari un pelo sfocati usando l'apertura giusta, ma non mossi, il movimento in questo caso secondo me non è funzionale, mi disturba.....

...e come dite voi banda di toscanacci, oppikkiami adesso!!!
messicano.gif messicano.gif

Andrea
alessandro.sentieri
... molto interessante Pollice.gif compositivamente perfetta!!!
Oggi pomeriggio proporrò le mie versioni.... mooooooolto diverse wink.gif

W le Spiagge Bianche comunque!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(AndreaSixty @ Sep 30 2010, 10:33 AM) *
Il tempo lungo in questo caso non va, me la immagino con il mare e le nuvole ben definiti, o magari un pelo sfocati usando l'apertura giusta, ma non mossi, il movimento in questo caso secondo me non è funzionale, mi disturba.....



Andrea il bello del forum e' esprimere le proprie opinioni riguardo questo meraviglioso hobby che abbiamo non condivido la tua idea per il semplice fatto che volevo ottenere quello che ho relizzato ma accetto di buon grado il tuo pensiero e magari proverò in circostanze simili a mettere in pratica il tuo consiglio .....!!!!


Pero' se ti inconto ti pikkio di sicuro .... messicano.gif


Questi Toscanacci che bella banda che sono .... laugh.gif laugh.gif
gabriele mannelli
Molto molto interessante... compo eccezionale, colori belli vivaci ed una linea guida molto efficace...
stupenda realizzazione Pollice.gif
bruco82
molto bella anche per me Massy....soprattutto nei colori...sembra una spiaggia maldiviana...smile.gif

ciao
Luca
maurus
...ora avete dato fuoco alla povera barchetta per rimanere solo la corda...il tutto in nome delle buon foto laugh.gif

Bella Massy, veramente un buon minimal con cromie stupende Pollice.gif


Ma io se vi vedo dalla barca sulla spiaggia a scattar fotine, me ne scappo... messicano.gif


Ciao!
archisal
Dai colori della sabbia e del mare sembra proprio di essere ai Tropici. Ottima composizione; la grande nitidezza del primo piano contrasta alla perfezione con il "mosso" del mare e del cielo. COMPLIMENTI!!!

Ciao
Salvatore
Mitia
bona ciccio, davvero. mi garba
mitia
AndreaSixty
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 30 2010, 10:45 AM) *
Andrea il bello del forum e' esprimere le proprie opinioni riguardo questo meraviglioso hobby che abbiamo non condivido la tua idea per il semplice fatto che volevo ottenere quello che ho relizzato ma accetto di buon grado il tuo pensiero e magari proverò in circostanze simili a mettere in pratica il tuo consiglio .....!!!!
Pero' se ti inconto ti pikkio di sicuro .... messicano.gif
Questi Toscanacci che bella banda che sono .... laugh.gif laugh.gif



Ma certo che volevi ottenere quell'effetto, mica ti esce per caso.....

Infatti il mio non voleva essere un commento tecnico, ma di gusto estetico, che si sa, è una roba opinabile....
rolleyes.gif

Cmq mi resta la curiosità di vedere come sarebbe con un tempo + corto.....

appropo, che tempo hai usato qui??

Andrea
Vincenzo.Cicchirillo
Stupenda Massy, io la trovo perfetta in tutto, inoltre il taglio quadrato e' la ciliegina sulla torta!
Bravo!!!!!!! guru.gif
leuccio
Bellissima Massy, la compo la trovo perfetta e anche i colori sono bellissimi.
guru.gif
casugian
Ciao Massy,
mi piace assai, bella la compo, con questa esposizione hai ottenuto una foto dai bei colori effetto pastello!! rolleyes.gif..in particolare nella zona acqua/cielo...

Anche io sarei curioso di vedere una versione con tempi brevi, puntando sulla nitidezza dell'intera immagine.....se ce l'hai ph34r.gif

Comunque sarebbe un'altra foto..... rolleyes.gif....

A presto smilinodigitale.gif
Marco Senn
Molto bella la composizione. Vedo il sole bello alto dall'ombra, che filtro hai usato per avere un'esposizione lunga? Devo comprare un pò di filtri....
freddy68
La foto partendo dal basso mi piace per 3/4, non mi convince la saturazione che hai dato al cielo che, a sua volta, si confonde anche con la linea poco retta che normalmente ha il mare all'orizzonte, sembra quasi che sia tracciata a mano libera.
Non te la prendere... ma mi hai abituato alla visione di ben altre foto .... ;-)
Un saluto da Antonio.
mirko_nk
QUOTE(AndreaSixty @ Sep 30 2010, 10:33 AM) *
Il tempo lungo in questo caso non va, me la immagino con il mare e le nuvole ben definiti, o magari un pelo sfocati usando l'apertura giusta, ma non mossi, il movimento in questo caso secondo me non è funzionale, mi disturba.....


Sono un po d'accordo con il suo modo di vedere questa foto... Anche a me non piace moltissimo questo spalmamento generale dell'acqua che quasi si confonde con il cielo. Ci avrei visto meglio un mosso più contenuto, dove si vedesse la dinamicità dell'acqua e forse anche maggiormente lo stacco con il cielo... ma ovviamente sarebbe stata un altra foto...

Questa è la tua foto con il tuo modo di vederla...io ti ho detto la mia... wink.gif
albè
Ciao socio, la composizione per me è perfetta guru.gif ...mi piace tantissimo la parte bassa ma non altrettanto quella alta che trovo un pò troppo satura....per i miei gusti naturalmente wink.gif

Salutoni Alberto
SMItaly
Un quadretto minimal... d'Autore!
guru.gif guru.gif guru.gif
CCino (AndreaMorico)
Bella bella bella!!!
Colori bellissimi...ottimo quadretto rilassante!!! wink.gif
dario-
Splendidfa Massy smile.gif una bellissima situazione ripresa magistralmente, mi piace parecchio, bravissimo guru.gif.

Ciao
Dario
Maurizio Mandarino
guru.gif guru.gif guru.gif ... pura poesia!

Da invidia!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif ragazzi per il passaggio e le varie opinioni su questa mio scatto ...
wabe47
Veramente bella,
Andrea Moro
Un quadretto stupendo, strepitoso nella "pittoricità" (si pole di?) guru.gif ...secondo me qui il tempo lungo è funzionale per rendere il luogo senza tempo e dare importanza a un soggetto altrimenti banale. Obbravone Dante (persino i moderatori ti devono correggere!) Pollice.gif
giodic
Un minimal da manuale, mi piace tutto di questo scatto, dal taglio quadro, alla compo, per finire con la luce veramente bellissima... Pollice.gif
luigi ruoppolo
Bellissimo scatto, con una composizione perfetta e colori veramente splendidi!!

Complimenti,
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.