Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Boemio
A voi il giudizio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.7 KB
Negativodigitale
--- Sposto in Tema Libero, perchè, anche con tutta la buona volontà, qua c'è davvero poco di Street e Reportage ---

Ciao Boemio,,
è una foto di una barca, in Technicolor. Non ha un grande appeal, per me.
dry.gif
Ciao! Paolo
dnovanta
ciao Boemio....

odio dirlo....ma non mi dice molto...

nel senso che non ci vedo una storia, probabilmente per limite mio...
ma la barca la vedo inchiodata li'...senza possibilita' di viaggio, vero o fantastico che possa essere...

tecnicamente avrei lasciato piu' spazio in basso, sulla prua, e se possibile
centrato la barca sul pavimento piu' simmetricamente....oppure incluso tutto il decoro tondo del pavimento.
e magri clonato l'angolo in alto a sinistra con quella bruciatura.

credo che in effetti un punto di ripresa piu' basso e laterale avrebbe risolto parecchio...
sempe che la scena circostante l'avesse permesso...
magari qualcuna cosi' ce l'hai....
Bianca
Boemio
Grazie ragazzi. In realtà a me sono piaciuti i colori e il fatto che la barca sia proprio dove non centra nulla... Per la posizione purtroppo sono al limite, anche per questo ho stretto molto... Per non includere oggetti di disturbo...
Grazie ancora
Ciao
Antonio Canetti
rivedrei il bilanciamento del bianco, sul pavimneto noto una leggera dominante azzura dovuta al fatto che eri in ombra, poi diventa una questione di gusti saturerei uin po' ed un una leggera maschera di contrasto.


Antonio
Mitia
bisognerebbe bilanciare meglio i colori e renderli accattivanti, il frame però è sacrificato
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.