Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
.... rolleyes.gif ....



Francesco Martini
Francesco Martini
Pero'...mi sembra strano che nessuno piu' si ricordi di questa bella canzone....
che poi era di Mogol-Battisti... rolleyes.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
eccome se la ricordo Francesco, è solo che mi fà star male perchè tra lei e oggi c'è passata la mia vita. E' una canzone bellissima che però m'intristisce.

Oggi è il compleanno di ######### e Bersani, ho appreso dalla radio, e chi se ne f.......


ho scritto B.erlu. s.co.ni accidenti mica un insulto e poi perchè Bersani me lo lascia scrivere?
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 29 2010, 05:33 PM) *
Oggi è il compleanno di ######### e Bersani, ho appreso dalla radio, e chi se ne f.......
ho scritto B.erlu. s.co.ni accidenti mica un insulto e poi perchè Bersani me lo lascia scrivere?

..prova a scrivere Berlinguer.....
.... laugh.gif
Francesco Martini

..Hps..l'ha scritto.... rolleyes.gif
Seestrasse
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 29 2010, 06:00 PM) *
..prova a scrivere Berlinguer.....
.... laugh.gif
Francesco Martini

..Hps..l'ha scritto.... rolleyes.gif


Prova Prova Prova
Hitler. Lo scrive! Allora il sistema considera Berl.....i un innominabile oppure un insulto! messicano.gif laugh.gif

A, scusa Francesco, mi son distratto: la canzone? Bellissima, una delle mie preferite in gioventù. Eh già, quanto tempo è passato!
ciacco
Io ho un motivo in pìù per ricordarla:la canzone è uscita nel 1965 e il 29 settembre di quell'anno mi sono congedato dagli alpini.... wink.gif wink.gif
C.
Mitia
ahahah, questa che non pubblica ######### è forte!!!
mitia

roba da far ridere le galline...Brambilla lo scrive?
mitia

la canzone era davvero bella. pensiamo a quella che è meglio
mitia
Maurizio Burroni
Che bella .... e poi , guarda come siamo messi .... neanche il nome del nano si può più scrivere .... beata libertà !
ANTERIORECHIUSO
AHHAHAHAHAHH !!!

PERSINO IL SITO RIFIUTA SUA SUPERIORITA' messicano.gif

Troppo bello daiiiiiiiiiiiii
Antonio Canetti
seduto in quel caffè....

....che mi scottavo il cu... messicano.gif

antonio
SkZ
Oggi e' giusto ricordarla smile.gif
alcarbo
Bella quella canzone.

E questa ? In tema ieri. Ops. E' la stessa. Però a me non esce Youtube. Provate fare la quotatura del mio post.
Che cosa sbaglio ? Grazie a chi risponderà




Ma

http://www.youtube.com/watch?v=URlM7mPZoBg
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.