Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

IPB Immagine

m.
giodic
Prospettiva abbastanza ardita, ma efficace, ed anche un po' inquietante con il cielo al posto del soffitto.... Buona la conversione in B&N.
Mauro Va
inusuale ottimo il B/N.
Andrea Moro
Buona idea e come ormai ci hai abituato...sapientissimo uso del fish! Mitticco!! Pollice.gif A prestissimo!!
enricoforni
ippacini ed il fish...una garanzia, come del resto la conversione.

P.S. Se vogliamo proprio essere pignoli quella trave del tetto l'avrei tolta...disturba la simmetria... wink.gif

laugh.gif
alessandro.sentieri
L'idea e la perizia nell'utilizzo del fish ci sono tutte.
A cercare il pelo nell'uovo sarebbe stato bello avere un cielo un pò più significativo e drammatico: TORNACI!!!

Saluti
Ale
mastucc
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2010, 10:41 AM) *
L'idea e la perizia nell'utilizzo del fish ci sono tutte.

Di molto bene Alessandro.
Un uso sapiente del fish. Questa lente quando usata bene fornisce geometrie e prospettiva incredibili. Inutile dirlo... la mia lente preferia...
Ciao, Marco
dario-
Titolo azzeccato per una foto davvero notevole, grandissimo uso del fish Pollice.gif e splendido bianconero.
Certo il cielo era quanto di meno fotogenico si possa trovare, peccato smile.gif
A me, comunque, piace.

Dario
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2010, 10:41 AM) *
A cercare il pelo nell'uovo sarebbe stato bello avere un cielo un pò più significativo e drammatico: TORNACI!!!



Davveo Martini ... ma come proprio te ci fai vedere uno scatto senza nuvoline ....!!!

ehhhh ... no no no no no ... !!!

Tornaci ...
albè
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 29 2010, 10:41 AM) *
L'idea e la perizia nell'utilizzo del fish ci sono tutte.
A cercare il pelo nell'uovo sarebbe stato bello avere un cielo un pò più significativo e drammatico: TORNACI!!!

Saluti
Ale


Pienamente d'accordo....con un cielo bello carico sarebbe stato un altro che....da riprovare Pollice.gif

Ciao Alberto
Marco Pacini
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 29 2010, 02:56 PM) *
Davveo Martini ... ma come proprio te ci fai vedere uno scatto senza nuvoline ....!!!

ehhhh ... no no no no no ... !!!

Tornaci ...


blink.gif NoMartiniNoParty??? blink.gif

m.
Francesco Martini
QUOTE(Marco Pacini @ Sep 29 2010, 07:13 PM) *
blink.gif NoMartiniNoParty??? blink.gif

m.

Dal momento che mi fischiavano le orecchie.... rolleyes.gif
e ho visto che mi avete chiamato in causa... rolleyes.gif
Sincermnte il cielo per me va bene anche cosi'...anche se un po' di nuvolette non guastavano.... laugh.gif
e grazie di avermi ricordato quella vecchia bella canzone di Gino Paoli.
Francesco Martini
bruco82
Ciao...sicuramente buono! ma avrei comunque composto in modo piu simmetrico mettendomi dritto al centro della porta...

ciao
Luca
Marco Pacini

grazie a tutti per i passaggi e i graditi commenti.

@andrea: grazie e ... a prestissimo!!!!
@enrico: Toglier la trave? con l'ombra e tutto?? cerotto.gif mica mi sarebbe riuscito!!!
@ale: si forse chissà, certo che con le nuvole non ci sarebbe stata la stessa sensazione di ... vuoto, comunque non è stata una mia scelta, mica ho la macchinetta di francesco rolleyes.gif per produrre nuvoloni...
@massimiliano: confondermi col mitico martini: che onore!!!
@marco: forse pure la mia, pur non essendo al tuo livello.
@francesco: come va la monster? texano.gif ma non si doveva fare quel giretto???
@luca: al centro della porta mi ci son messo, hmmm.gif ma non son mica tanto sicuro che la casa sia a pianta simmetrica...

ciao a tutti grazie ancora per l'attenzione e

allaprossima!!!

m.
bruco82
allora potevi spostare i muri... ehehe tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.