Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Questa purtroppo è stata l'ultima alba vista e fotografata a Rocca Calascio, stavo caricando le valige in macchina quando non ho resistito e logicamente ho ritirato fuori la macchina per quest'ultimo scatto.

PS: Grazie Mirko per averci suggerito la location, nonostante qualche momento di terrore dovuto alle vertigini e alla splendida strada per arrivare alla rocca ( la stanno rifacendo ora, entro fine dicembre dovrebbe essere asfaltata e col guard rail biggrin.gif )

Commenti, critiche e consigli sembre graditi,

Ciao a tutti,
Iaia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 558.9 KB
hasitro
molto bella complimenti!
easycon69
Per questa tua foto non posso che farti i miei complimenti: direi che c'è proprio tutto, luce bassa e calda, atmosfera (si sente il silenzio del momento), colori e, soprattutto, composizione. Quella porta con la sua lunga traccia di luce in mezzo al buoi dell'ombra è proprio un tocco di magia, la vittoria del 'bene' sul 'male'....

Luca
Iaia Serena
grazie.gif a tutti per il passaggio e per i commenti !!!
Verissimo l'atmosfera di quella mattina era pazzesca, dava un senso di tranquillità quasi surreale !!!
piero1146
ciao
avresti commesso un delitto di lesa maestà se non avessi tirato fuori la macchina per un ultimo scatto
bella al pari dell'altra in val d'orcia
ciao
federollo
complimenti! Pollice.gif
davvero una bellissima foto...è magica....
alex.r
Davvero una bella foto in una stupenda location...
tac
Semplicemente fantastica.
PaoloAnchini
Ciao, è davvero bella, complimenti anche da parte mia.

E' un posto che ho visitato parecchie volte, ma mai alle prime luci del giorno......mannaggia a me!
Iaia Serena
grazie.gif 1000 a tutti !!!!

PS. Paolo mannaggia sveglia ore 6 e corri a fotografare!!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.