Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bennolo
E' possibile?
O devo per forza recarmi in un negozio?

Purtroppo mi e' scaduta la demo e, se possibile, avrei fatto l'acquisto online in quanto mi serve solo la product key ...

Grazie,
Luca
Falcon58
QUOTE(bennolo @ Jul 10 2005, 05:26 PM)
E' possibile?
O devo per forza recarmi in un negozio?

Purtroppo mi e' scaduta la demo e, se possibile, avrei fatto l'acquisto online in quanto mi serve solo la product key ...

Grazie,
Luca
*



Ciao,

Buona la seconda, devi andare in negozio; non è possibile al momento comprare la product key on line dal sito Nikon, non so se in futuro.....

Luciano
bennolo
QUOTE(Falcon58 @ Jul 10 2005, 04:42 PM)
Ciao,

Buona la seconda, devi andare in negozio; non è possibile al momento comprare la product key on line dal sito Nikon, non so se in futuro.....

Luciano


Umpf ... ok, tocca aspettare domani (se trovo il tempo di passare in negozio).

Grazie,
Luca

Falcon58
QUOTE(bennolo @ Jul 10 2005, 06:32 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Jul 10 2005, 04:42 PM)
Ciao,

Buona la seconda, devi andare in negozio; non è possibile al momento comprare la product key on line dal sito Nikon, non so se in futuro.....

Luciano


Umpf ... ok, tocca aspettare domani (se trovo il tempo di passare in negozio).

Grazie,
Luca
*


Ammesso che tu trovi qualche negozio che l'abbia disponibile; a Bologna al momento dove vado io non ne hanno.

Ciao

Luciano
bennolo
QUOTE(Falcon58 @ Jul 10 2005, 09:02 PM)
Ammesso che tu trovi qualche negozio che l'abbia disponibile; a Bologna al momento dove vado io non ne hanno.


NOOO!
Veramente? :(

Vabbe', domattina mi mettero al telefono, pero' mi pare un po' arcaico che per ottenere solo una product key dovro' perdere delle ore anziche' pagare online e riceverla online.
Ma sono sicuro che Nikon avra' i suoi buoni motivi, anche se non li vedo.

Ciao,
Luca
whittard
anche a roma lo stesso problema... avrei SICURAMENTE preferito poter acquistare solamente un codice di attivazione, piuttosto che dover fare il giro dei negozi in cerca della confezione! texano.gif

ps: se qualcuno ha notizie di disponibilità nei negozi romani...
stcont
QUOTE(bennolo @ Jul 10 2005, 10:34 PM)
QUOTE(Falcon58 @ Jul 10 2005, 09:02 PM)
Ammesso che tu trovi qualche negozio che l'abbia disponibile; a Bologna al momento dove vado io non ne hanno.


NOOO!
Veramente? :(

Vabbe', domattina mi mettero al telefono, pero' mi pare un po' arcaico che per ottenere solo una product key dovro' perdere delle ore anziche' pagare online e riceverla online.
Ma sono sicuro che Nikon avra' i suoi buoni motivi, anche se non li vedo.

Ciao,
Luca
*



Sono di Bologna, io l'ho comprato qualche mese fa da "il fotoamatore", in centro.

saluti,
Stefano
stcont
[/quote]

Sono di Bologna, io l'ho comprato qualche mese fa da "il fotoamatore", in centro.

saluti,
Stefano
*

[/quote]

scusate, calo di zuccheri !!! il posto giusto è: L'IMMAGINE FOTO CINE

Via Manzoni 6, interno - Bologna

ciao,
Stefano

Falcon58
[quote=stcont,Jul 11 2005, 01:45 PM]
[/quote]

Sono di Bologna, io l'ho comprato qualche mese fa da "il fotoamatore", in centro.

saluti,
Stefano
*

[/quote]

scusate, calo di zuccheri !!! il posto giusto è: L'IMMAGINE FOTO CINE

Via Manzoni 6, interno - Bologna

ciao,
Stefano
*

[/quote]

Parlare di qualche mese fà per questo genere di cose è come parlare di preistoria biggrin.gif

E' un genere di articolo che arriva in negozio e praticamente nello stesso momento ne torna ad uscire perchè venduto; a suo tempo io ebbi la fortuna di entrare in negozio e comprarlo al volo, ma non è sempre così facile.

L'altro giorno ho visto arrivare nel mio negozio di fiducia la bellezza di 22 (ventidue) pacchi provenienti da Nital all'interno dei quali non vi era nemmeno un Capture; considerando che viene tenuto costantemente in ordine, sicuramente ne sono sprovvisti in Nital.

Con un po' di pazienza sono sicuro che il problema di approvvigionamento verrà risolto.


Ciao

Luciano
mrflanger
QUOTE(whittard @ Jul 11 2005, 01:17 PM)
anche a roma lo stesso problema... avrei SICURAMENTE preferito poter acquistare solamente un codice di attivazione, piuttosto che dover fare il giro dei negozi in cerca della confezione!  texano.gif

ps: se qualcuno ha notizie di disponibilità nei negozi romani...
*



Ciao, dopo disperati tentativi a Taranto me lo son fatto acquistare da mio zio a Roma, vedi da La Placa o da De Bernardis, dovresti trovarlo lì.
whittard
QUOTE(MrFlanger @ Jul 11 2005, 01:54 PM)
QUOTE(whittard @ Jul 11 2005, 01:17 PM)
anche a roma lo stesso problema... avrei SICURAMENTE preferito poter acquistare solamente un codice di attivazione, piuttosto che dover fare il giro dei negozi in cerca della confezione!  texano.gif

ps: se qualcuno ha notizie di disponibilità nei negozi romani...
*



Ciao, dopo disperati tentativi a Taranto me lo son fatto acquistare da mio zio a Roma, vedi da La Placa o da De Bernardis, dovresti trovarlo lì.
*




grazie.gif
Giank
Il problema è stato sollevato anche dal sottoscritto circa un mesetto fà, in effetti non si riesce ad immaginare come ai giorni nostri non si riesca ad utilizzate una transazione in rete per ottenere un codice di attivazione di un programma che è di fatto già scaricabile.

Per quello che riguarda la mia esperienza, ho ordinato presso un fornitore accreditato da Nital una copia di Capture 4.2, l'attesa è durata circa 60 giorni prima di entrarne in possesso, la copia era l'unica arrivata su 6 in ordine, la mia fortuna è stata quella di essere il primo della lista.

Il mio consiglio è questo, ordina la tua copia presso un rivenditore accreditato, (sito Nital al link dove acquistare), manda una e-mail a Giseppe Maio ed esponigli il problema con le generalità del rivenditore, è una persona estremamente gentile ed efficiente, una soluzione la trova sicuramente.

Per me è stato così.
Spero di esserti stato utile.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.