Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alvaro.1
sto maneggiando una pen epl1 olympus. dopo qualche incertezza ne sto apprezzando le qualità davvero notevoli. è maneggevole non invadente e fa ottime fotografie. per non passare da chiacchierone, informo che sono un dipendente pubblico e che l'ente per il quale lavoro sponsorizza la "sagra" dell'olio opera che compie ogni anno. in dotazione all'ufficio attività produttive vi è una nuova macchina fotografica, la olympus pen epl1, appunto. il sottoscritto farà alcune foto della sagra. davvero un'ottima macchina.
Francesco Martini
..anche se qui siamo in un Forum Nikon.....e NON Olimpus.... rolleyes.gif
faccele vede' ste' foto..... rolleyes.gif
Francesco Martini
alvaro.1
la sagra si terrà il 2 e il 3 ottobre. avverto che non sono un fotografo evoluto ma un cosiddetto "fotografo della domenica" spedirò alcune foto sempreché mi venga dato il permesso. come certamente sapete, da un ufficio pubblico niente può uscire senza autorizzazione.
kop