Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Ecco un'altra foto scattata in Val d'Orcia, non ci sarà stato verde ma le nuvole di certo non mancavano e in alcuni casi erano spettacolari:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 226.5 KB
Mauro Va
ottimo titolo Serena sembra davvero un esplosione. Ma perchè così piccoline le foto?
Iaia Serena
Ombra30 :
Grazie per il passaggio e per il commento, come piccole se clicchi non si ingrandisce??
easycon69
Dal punto di vista compositivo si tratta di una foto ineccepibile, così come apprezzo molto la scelta del formato pano. Quello che personalmente non mi esalta è la scelta della conversione in bianco e nero, peraltro molto ben fatta: mi rimane il desiderio di vedere questo momento con i suoi colori originari, che immagino fossero comunque molto belli.

Luca
Iaia Serena
QUOTE(easycon69 @ Oct 1 2010, 09:38 AM) *
Dal punto di vista compositivo si tratta di una foto ineccepibile, così come apprezzo molto la scelta del formato pano. Quello che personalmente non mi esalta è la scelta della conversione in bianco e nero, peraltro molto ben fatta: mi rimane il desiderio di vedere questo momento con i suoi colori originari, che immagino fossero comunque molto belli.

Luca


Ciao Luca, ecco lo scatto a colori o è meglio dire che questo è il meglio che sono riuscita a tirare fuori prima di tentare la conversione in bn, sò bene che per un buon bianconero si deve partire da un colori buono ma in questo caso pensavo che la foto avesse tale potenziale e allora ho provato.
Fammi sapere, ciao,

Serena

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 473.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.