Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Andrea Meneghel
e vi posto alcune mie foto tongue.gif

niente di che ma ogni tanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche dei miei "tentativi" fotografici...ho ancora tanto da imparare hmmm.gif ma mi diverto lo stesso tanto biggrin.gif

Immagine 001
Immagine 002
Immagine 003
Immagine 004

grazie grazie.gif
Max74
QUOTE(bluesun77 @ Jul 10 2005, 04:26 PM)
e vi posto alcune mie foto  tongue.gif

niente di che ma ogni tanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche dei miei "tentativi" fotografici...ho ancora tanto da imparare  hmmm.gif  ma mi diverto lo stesso tanto  biggrin.gif

Immagine 001
Immagine 002
Immagine 003
Immagine 004

grazie  grazie.gif
*




Allora dal mio modesto parere ti dico che le prime due mi piacciono molto,le altre due invece mi piacciono di meno,l'ultima in particolare, sembra che le manchi qualcosa...
oesse
buone le prime 3. la terza ha il cielo bruciato ma sei sulla buona strada
Pollice.gif

.oesse.
ludofox
Secondo me: Prima e Terza.
Le altre due sono "solo" ...molto belle! wink.gif
Andrea Meneghel
Vi ringrazio, l'ultima si effettivamente non convince nemmeno me... è stata comunque un'occasione per provare i filtri Nikon per Photoshop rolleyes.gif
SMB
A me piace moltissimo la terza, le altre sono carine ma la colorazione è strana e mi lascia perplesso, come mai hai scelto di lavorarle con quei colori?
_ROY_

Molto bella la gestine dei colori nella tarza.... wink.gif
Fabio Pianigiani
Interessanti ....
Devi aggiustare ancora il tiro nei contrasti ..... ma interessanti.
jo
QUOTE(oesse @ Jul 10 2005, 05:38 PM)
buone le prime 3. la terza ha il cielo bruciato ma sei sulla buona strada
Pollice.gif

.oesse.
*




Pienamente d' accordo Pollice.gif , la 4a e' bruciaticcia

ciao
Johnny
Andrea Meneghel
Ho lavorato con quei colori più che altro per testare alcuni filtri di Photoshop...la quarta foto è stata fatta con con la mia fedele D70 ma con una compatta ( ero in moto in un passo a duemila metri.. solo quella potevo potarmi tongue.gif ) ... ho provato a recuperarla ma più di tanto non essendo in NEF come le altre non son riuscito a fare

grazie.gif
Andrea Meneghel
QUOTE(bluesun77 @ Jul 11 2005, 12:32 PM)
Ho lavorato con quei colori più che altro per testare alcuni filtri di Photoshop...la quarta foto è stata fatta con con la mia fedele D70 ma con una compatta  ( ero in moto in un passo a duemila metri.. solo quella potevo potarmi  tongue.gif ) ... ho provato a recuperarla ma più di tanto non essendo in NEF come le altre non son riuscito a fare

grazie.gif
*



ho sbagliato, la quarta NON è stata fatta con la D70 ma con una Pentax compatta ph34r.gif
robyt
Buona la Prima, suggestiva e in pò inquietante. Peccato per il manufatto in alto a dx.

Seconda e Terza hmmm.gif non mi convincono.

La Quarta è un discreto panorama penalizzato dalla bruciatura delle nuvole e dall'eccessivo rumore del cielo.

Aspettiamo le prossime.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.