Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
paolo.teck
Gradirei molto avere il vostro parere.

P.s.
Le critiche servono anche a imparare.
paolo.teck
Ancora...
paolo.teck
Ancora...
paolo.teck
Ancora...
brusa69
Paolo perdonami,
i soggetti sono troppo diversi per darti un giudizio che sia valido per tutte le foto, commentarle tutte mi sembra un po' troppo laborioso...
Facci qualche domanda precisa in merito a qualche foto che hai postato, su cosa ti interesserebbe avere un parere in particolare?
paolo.teck
QUOTE(brusa69 @ Jul 10 2005, 12:20 PM)
Paolo perdonami,
i soggetti sono troppo diversi per darti un giudizio che sia valido per tutte le foto, commentarle tutte mi sembra un po' troppo laborioso...
Facci qualche domanda precisa in merito a qualche foto che hai postato, su cosa ti interesserebbe avere un parere in particolare?
*



Beh, in particolare mi interessava sapere cosa ne pensavate dell'esposizione e della composizione... non ci sono foto in particolare di cui chiedo un giudizio, se ne vedete una o più di una secondo voi "sbagliata" o con errori tecnici mi farebbe piacere saperlo... tutto solo per cercare di migliorarmi.

Grazie.
Clik102
QUOTE(paolo.teck @ Jul 10 2005, 01:05 PM)
QUOTE(brusa69 @ Jul 10 2005, 12:20 PM)
Paolo perdonami,
i soggetti sono troppo diversi per darti un giudizio che sia valido per tutte le foto, commentarle tutte mi sembra un po' troppo laborioso...
Facci qualche domanda precisa in merito a qualche foto che hai postato, su cosa ti interesserebbe avere un parere in particolare?
*



Beh, in particolare mi interessava sapere cosa ne pensavate dell'esposizione e della composizione... non ci sono foto in particolare di cui chiedo un giudizio, se ne vedete una o più di una secondo voi "sbagliata" o con errori tecnici mi farebbe piacere saperlo... tutto solo per cercare di migliorarmi.

Grazie.
*



Beh ... se proprio devo dire ... l'unica che per me si salva è la 21 !
Nella altre trovo sbagliate le inquadrature, troppo riflessi, mentre in quelle in B&W mancano quasi completamente i bianchi e nella 45 cambierei completamente l'inquadratura ed il contrasto!
ludofox
Sposto in W/NW. wink.gif

A presto!
Davide_C
ciao,
a me piace molto la 45 mentre le altre non mi dicono molto, in quella dei cigni disturba un po' il riflesso sull'acqua, ma è un'opinione del tutto personale.

Invece una curiosità: con che ottica hai fatto "Soli copia"?
paolo.teck
Il 18-70 del Kit.

18 mm
f22
1/200
Davide_C
smile.gif grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.