Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Tat0
Ciao a tutti, ormai e' da un bel po' di settimane che leggo info riguardo la d3100 e la d7000. Oltre a questi corpi leggo anche buone nuove sul fronte ottiche, in particolare il 28-300 sarebbe di mio interesse.
Ho visto molti giorni fa un listino ufficiale nikon svizzero, ho chiamato il mio negoziante di fiducia e ho iniziato a chiedergli una valutazione per comprare una d3100 + 18-200 e un 28-300 da abbinare alla mia d700.
Son passati 2 mesi ormai e non e' ancora stato in grado di darmi un prezzo. Dice che non ha ancora ricevuto comunicazioni ufficiali da nital.
Sapete dirmi quando saranno comunicati i prezzi ufficiali di listino ai negozianti ?

Non prendetevela ma se fosse vero che non sanno ancora i prezzi ufficiali e se io fossi un negoziante sarei abbastanza incavolato.
Non saper dare un prezzo a un cliente spinge lo stesso ad andare altrove a comprare la stessa cosa (internet)
angelozecchi
Per quanto mi risulta,la Nikon da qualche anno non pubblica pił(almeno in Italia)il listino dei prezzi per i suoi prodotti.Non aiutando certo in questo modo i suoi 'affezionati',ma favorendo un sottomercato certo non piacevole,ma evidentemente opportuno per qualcuno.
Come non parifica a livello almeno europeo la garanzia biennale.
A differenza di altre ditte pił o meno concorrenti,in questo senz'altro,a mio parere,pił serie e pił rispettose dei diritti dei probabili clienti.La Canon,ad esempio,o la Zeiss,che pubblicano il prezzo dei loro prodotti e li garantiscono per due anni a livello generale.La Zeiss inoltre dą un'ulteriore prolungamento di garanzia a tre anni se si registrano i suoi prodotti sul suo sito.
Speriamo...,e buone foto,comunque.
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.