Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Dopo la pioggia c'è sempre la possibilità di avere qualche bella sorpresa e a quanto pare in questo punto della Val d'Orcia l'arcobaleno è un classico e non me lo sono fatta sfuggire, commenti, critiche e consigli sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 909.8 KB
HonorMan
davvero molto bella complimenti wink.gif
alex.r
Concordo, molto bella!
scarpegialle
molto bella complimenti,

..ne hai una scattata una in orizzontale?...o eri costretta a questa inquadratura?

saluti

sauro
mcappa
Ciao,

veramente molto bella; ho dato un'occhiata anche alle altre della serie "Val d'Orcia" e ti faccio i miei complimenti Pollice.gif

Il prossimo WE andrò a Bagni Vignoni e spero di poter trovare atmosfere come quelle che tu hai ripreso in modo così eccellente.
mirko_nk
Ciao.

La foto è perfetta! Inquadratura da manuale di una situazione semplice che però non potevi non fotografare. A me piace moltissimo...

Bravissima!!

P.S.: con gli arcobaleni purtroppo non si può scegliere... si deve essere fortunati...
Giovanni Cecere
Un bellissimo scivolo naturale.
ciao
Iaia Serena
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, non è l'unico arcobaleno trovato durante le vacanze, ne ho uno "mistico" che arriverà più avanti tongue.gif
mirko_nk
QUOTE(Iaia Serena @ Sep 28 2010, 06:07 PM) *
Grazie a tutti per il passaggio e per i commenti, non è l'unico arcobaleno trovato durante le vacanze, ne ho uno "mistico" che arriverà più avanti tongue.gif


Iaia, questa per me è matura per essere postata anche nella sezione Paesaggi... Se vuoi, la aspetto... wink.gif
Iaia Serena
QUOTE(mirko_nk @ Sep 28 2010, 06:22 PM) *
Iaia, questa per me è matura per essere postata anche nella sezione Paesaggi... Se vuoi, la aspetto... wink.gif

grazie.gif grazie.gif grazie.gif Arrivoooooooooooooooooo laugh.gif
rbtdea
Complimenti.....veramente bella.

guru.gif
vvtyise@tin.it
molto bella, ottima la composizione!
piero1146
la val d'orcia fa sempre le sue vittime (in senso buono) quando ci sei stato devi per forza ritornarci bella foto
ciao e complimenti
Iaia Serena
Ancora un grazie.gif a tutti, sono mooooolto contenta che questo scatto vi sia piaciuto !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.