Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Moro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti smile.gif

Andrea
Max Lucotti
ucci ucci, sento odore di Castellucci....o

Spettacolare Andrea, un'atmosfera affascinante.

obbravissimo
alessandro.sentieri
Atmosfera da brivido, colore e movimento del cielo fantastici.
Della serie: il ritorno del MUoro !!! guru.gif

Saluti
Ale
salvatore_p.
Una versione di Castelluccio(spero di non sbagliare) di grande impatto per via dell'atmosfera che si respira!

Salvatore
Salvo40
spettacolare guru.gif ..... grande atmosfera .... mi sembra una scena del famosissimo "Il Signore degli Anelli"..... quel cielo inquietante con le nuvole in movimento e la bruma che invade il paesaggio sottostante..... bravissimo Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Mitticco MUoro! biggrin.gif Atmosfera mistica e dark, ottimo utilizzo dei tempi, grande compo e colori! Spettacolo! guru.gif

Andras
albè
Bravo Andrea, quelle nuvole che scendono dal monte avvolgendolo sono favolose....bellissima l'atmosfera che sei riuscito a riprendere.

Ciao Alberto

casugian
Ciao Andrea,
grande atmosfera per questo scatto realizzato in maniera impeccabile rolleyes.gif

Molto bella, a presto smilinodigitale.gif
CCino (AndreaMorico)
Conosco bene Castelluccio e posso dire che sei stato bravissimo a immortalare questo bellissimo momento...l'attmosfera è incantevole,ottima scelta dei tempi!!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Senza offesa per nessuno ma io di foto di Castelluccio ne ho viste veramente tante, ma a mio parere questa e' sicuramente una delle piu' suggestive che io abbia mai visto, complimenti guru.gif
Andrea Moro
Grazie a tutti!! smile.gif Sono davvero contento dei vostri commenti e della calorosità dimostrata sinora!!

(La foto è di Castelluccio...ebbene si! laugh.gif )

MUoro
bruco82
....ammazza..!!! ohmy.gif ohmy.gif ....!! guru.gif stupenda Andre!! atmosfera e colori da urlo...mamma mia...!! da brivido!

Grande!

Luca
giodic
Bellissima! Un'atmosfera aliena, ma affascinante...
SMItaly
Grande Moro!
Veramente molto suggestiva. guru.gif guru.gif
wabe47
Molto bella Andrea. Grande atmosfera
gabriele mannelli
Mooolto suggestiva gran bell'atmosfera! affascinante, avvolgente e nel contempo preoccupante... gran bel momento che hai colto...
mirko_nk
Maledetto!! mad.gif ... tongue.gif Quando sei venuto da queste parti e non hai fatto un fischio... smile.gif

Va beh, per stavolta ti perdono, visto il risultato eccellente ed originale della foto...

Alle prossime...
Maurizio Mandarino
Bella bella ... condizioni eccezionali sfruttate in maniera impeccabile portano ad uno scatto "SUPER" ... guru.gif guru.gif guru.gif

Bravo!

Mau
Maury_75
Belin questa è proprio ganza, è la prima volta che vedo Castelluccio così! guru.gif
Bravo MUoro
enricoforni
atmosfera davvero...dark...ottima foto aNdrea!! ti meriti un pò di maldischiena guru.gif

Massimiliano C. Scordino
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh ....!!!!

Ecco che il MOro ritorna alla grande a postare ....!!!!

Che fUotona ...atmosfera fantastica gestia alla grande .... guru.gif guru.gif
dario-
Grande Andrea ohmy.gif una foto splendida perbacco, ma che dire senza parole guru.gif

Ciao
Dario
archisal
Atmosfera quasi medievale. Le luci sulla dx, il movimento delle nuvole, la nebbia che scende sulle montagne. Gran bella foto, COMPLIMENTI!!!

Ciao
Salvatore
Foffonews
Mi unisco al coro, molto bella in tutto!!! guru.gif
Andrea Moro
Grazie a tutti gli amici virtuali e non che si sono soffermati a commentare! Mi fa molto piacere che sia ritenuta originale per essere stata scattata a Castelluccio...una gran soddisfazione davvero.

A presto (alla zingarata sabauda! tongue.gif )

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.