Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Come da Titolo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.1 KB


Saluti

Giacomo
Mauro Va
Ciao Giacomo,una bellissima foto, molto nitida, con colori accattivanti,anche i canottieri in primo piano fanno da complemento.
morgan
Notevole, ben composta nella ripartizione degli spazi e con la -chicca-dei canottieri.
Unico neo, mi ha fregato le nuvolette Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco
casugian
Ciao Giacomo,
un buono scatto impreziosito da una post interessante rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
albè
Un bella composizione, il canottiere con la sua scia è il valore aggiunto.

Bravo Giacomo.

Ciao Alberto
giodic
Ottima composizione, complimenti.
MassimoAlviani
E bravo Giacomo............... segui le orme del Pirata con queste nuvole.................. texano.gif
gabriele mannelli
Bel taglio! mi piace una foto equilibrata, gradevole...buona in tutto!
ps. il cielo è inconfondibile ci avrei giurato...sabato 25 set
Maurizio Rossi
Bella Giacomo complimenti, il taglio verticale si sposa benissimo con la composizione, ottimo momento Pollice.gif
alessandro.sentieri
La presenza del natante impreziosisce una foto dove la luce che illumina i palazzi sul Lungarno crea un riflesso molto bello.
Fosse mia non avrei esitato a tagliare in quadro partendo dal basso: il cielo, anche se bello, per me non aggiunge nulla alla scena.

Complimenti!!!
Ale
salvatore_
Bella composizione per uno scatto riuscito e naturalmente di classe ...
un po' come ti capita spesso ultimamente ... quindi non ti capita, te li cerchi!
Bene così, mi piace!!!
Ciao!!!
vvtyise@tin.it
ottimo scatto, bellissima la luce!
Max Lucotti
Piacevole il posizionamento del.. .barcaiolo (se vi sentono i canottieri chiamare così uno che rema su un moscone vi picchiano smile.gif )
Però la composizione del ponte non mi piace molto, si sovrappone fastidiosamente con la fila di case lungo il fiume.
la luce è buona, certo però è che se lo stesso cielo fosse stato illuminato da un bel tramonto lo scatto avrebbe avuto ben altro impatto.
mirko_nk
Ciao Giacomo. smile.gif

A primo impatto sembrerebbe la solita foto fatta a Firenze nel lungo Arno. Ma la presenza natante da vita alla foto e la rende più particolare ed interessante. Il cielo è bello, ma anche io sono incerto sull'efficacia di tutta questa presenza nella foto... Forse un taglio quadro può risultare interessante.... Chissà...

Alle prossime...
bruco82
Ciao! molto bella per tonalità e luce...il barcaiolo è la chicca...ma...perchè non un bel taglio quadro a eliminare un parte ci cielo?

ciao
Luca
wabe47
Uno scatto molto bello, bravo
Brunosereni
Bell'immagine Giacomo, cielo e compo molto buoni.

Il patino (ma che canottieri?!) in primo piano è la ciliegina sulla torta.

Bruno
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti e per il passaggio... smile.gif

Saluti

Giacomo
Mitia
penso che con la versione quadra prende maggior forza, alessandro non ha torto nel dire che una porzione di cielo si può sacrificare.
bello scatto
mitia
Mauro Va


Il patino (ma che canottieri?!) in primo piano è la ciliegina sulla torta.

Bruno
[/quote]
Non ho un granchè di schermo. Diciamo un canottiere su un patino! metà per uno un fà male a nessuno.
Francesco Martini
Molto bella e pulita, merito anche del bel cielo nuvoloso... rolleyes.gif
Francesco Martini
Massimiliano C. Scordino
Ciao Giacomo ...

scatto molto interessante ....mi piacciono i canoisti e la luce che c'e' sui palazzi .... anche io come Ale proverei un bel taglio quadro il cielo anche se interessante a mio avviso e troppo presente nella compo ....!!!
dario-
Splendida e che bel taglio! Foto equilibrata, davvero gradevole!
A me piace tantissimo

Dario
archisal
Una foto ottimamente composta e molto equlibrata. Gran bel cielo. Il natante sulla dx aggiunge molta forza emozionale. Complimenti!!!

Ciao
Salvatore
Foffonews
Gran foto per nulla banale come potrebbe apparire prima di guardarla bene, l'omino con la barchetta è ben posizionato nel frame e fa da ciliegina sulla torta...!!
Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
Giacomo.B
Vi ringrazio ragazzi troppo buoni veramente per una foto fatta alla volee in un pomeriggio di shopping:)
grazie.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.