Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O


A chi non è mai capitato?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.7 KB

Intanto ...aspetto i vostri commenti cool.gif

Ornella
Mitia
era possibile come angolo di ripresa far entrare il riflesso della finestra nel pomello?
mitia
Lady O

Mitia...sei come un cronometro biggrin.gif che tempismo!

Ho provato anche io in fase di ripresa,ma il massimo che sono riuscita ad ottenere è quel poco che si vede,anche perchè per averne di più avrei dovuto aprire maggiormente la porta che,nelle mie intenzioni,doveva occupare metà del fotogramma come ostacolo che si frappone tra l'oggetto del desiderio.
Ma non voglio spiegare molto,voglio vedere prima se si capiscono le mie intenzioni.

Ciao.Ornella
the keeper
Bellissima ornella!hai provato a mettere il fuoco sul pomello piuttosto che sulla porta?!cosi...giusto per provare
cmq complimenti!
dnovanta
ciao Ornella

situazione intrigante...ma discreta
ben resa
e ben realizzata

veramente bravissima!!!

Bianca

Lady O

keeper ,la MAF è sulla serratura,l'unica cosa che dà veramente accesso alla stanza.

Ti ringrazio Bianca per l'ottima interpretazione.

Un saluto.

Ornella
Alessio Benedetti
Senza offesa, non mi è molto chiara la foto, almeno non a prima vista, quella sorta di sagoma davanti alla finestra sarebbe una donna?
Mitia
io la vedo con un signifcato e tema a sfondo "amore".
mitia
Lady O


Si Mitia,il significato è proprio quello,l'attesa della persona amata che finalmente apre la porta e arriva,per la sagoma sullo sfondo non importa se uomo o donna,volevo che fosse solo una traccia indefinita ma tangibile e presente.
M.Vincetti
Molto bella ... forse avrei provato anch'io a mettere il fuoco sul pomello...
ma ripeto suggestione riuscita


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.