Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
norijuki
E' sicuramente uno sport molto "particolare", ma oggi ho avuto modo di visitare questa splendida manifestazione e posto con piacere un piccolo contributo.

Convertito in hdr soprattutto per cercare di dare un pò più risalto al cielo che altrimenti sarebbe stato tristemente appiattito dalle nuvole...

Saluti

GianGiacomo


IPB Immagine
Balloon di Norijuki, su Flickr
Marco Senn
La foto per composizione è molto bella ma il risultato dell'elaborazione è un pò "plasticoso" e ci sono evidenti aloni di luce attorno alle varie forme.
L'originale era tanto brutto?
norijuki
QUOTE(Marco Senn @ Sep 27 2010, 11:32 AM) *
La foto per composizione è molto bella ma il risultato dell'elaborazione è un pò "plasticoso" e ci sono evidenti aloni di luce attorno alle varie forme.
L'originale era tanto brutto?


Ciao Marco,
grazie per il tuo suggerimento.. in effetti forse è un elaborazione un pò troppo marcata.
Che ne dici di questa ? Anche se rischiamo di essere spostati in "Elaborazioni Grafiche" dal momento che il cielo l'ho sostituito pari pari.
Si, l'originale era inguardabile, ma mi dispiaceva buttare questo scatto perchè la composizione e i colori mi piacciono molto

Ciao

GianGiacomo


IPB Immagine
Balloon di Norijuki, su Flickr
Marco Senn
Mi sembra decisamente meglio... Fotocamera.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.