Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
casugian
Ciao Alessandro,
un'immagine un pò surreale con questi colori azzurrini, a mio avviso necessita di una passatina di noiseware o qualcosa del genere rolleyes.gif(almeno nella parte cielo) ho provato e l'effetto finale migliora parecchio texano.gif

Gradevole, alle prossime smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(casugian @ Sep 26 2010, 02:53 PM) *
Ciao Alessandro,
.....


Ciao, sai la mattina prima che sorga il sole l'atmosfera è questa: colori freddi e tendenti all'azzurro e al blu, dipende dall'orario...
Per il noise hai ragione, mi sono dimenticato di toglierlo nella zona cielo, provvederò sostituendo la foto appena possibile Pollice.gif

Grazie del feedback
Ale

... fatto, immagine corretta come sopra indicato e sostituita a quella originariamente postata...
Mitia
interessante inizio ale, aspetto le prossime
mitia
Maury_75
Ribadisco che queste tonalità blu/azzurre sono bellissime!
Bravo Ale guru.gif
Salvo40
veramente spettacolare guru.gif che atmosfera ...... grande composizione e straordinaria definizione bravissimo come sempre Pollice.gif
albè
Ottima Ale, bello il taglio...la stellina però non è un gran che, è sicuramente meglio quella del 12/24... tongue.gif biggrin.gif ...confermo che anche le mie sono venute con quella dominante blu...ma d'altronde a quell'ora quella è la luce wink.gif .

Ciao e alle prossime.
luigi ruoppolo
Bellissima atmosfera, ottima composizione e colori superlativi!

Una gran bella foto, complimenti.

Saluti,
Luigi





P.S. non so se è il mio monitor, ma noto uno strano alone scuro intorno alla luna… hmmm.gif

chago78
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 26 2010, 02:30 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale



Spettacolare..
giodic
Veramente molto bella, complimenti!
Prima dell'alba le tonalità sono esattamente quelle e sarebbe un peccato snaturare un'atmosfera così suggestiva con banalità come correggere il "bilanciamento del bianco" biggrin.gif
Direi che queste spiagge sarebbero da rinominare come "spiagge blu"... smile.gif
skyler
Ottima la composizione e i colori così densi..anche se penso che la sera prima sei andato, armato di trapano, a bucare il fondo della barca..conoscendoti... biggrin.gif
sabricol
ma questa barchettina è davvero fotogenica!

La foto è bellissima, e belli sono questi colori, danno proprio il senso dell'atmosfera e dell'aria frizzantina che si respira all'alba.

un saluto

Sabrina
maso74
Ciao Alessandro, spettacolare. Punto. Questa uscita della 'truppa' è stata prolifica.... Pollice.gif

Massimiliano
maurus
Caspita che bella!!, io me ne farei un poster.


Bravo, veramente bravo Pollice.gif

Ciao
mirko_nk
Ciao Ale.

Finalmente ti rivedo in forma. Le tonalità blu/azzurre del primi momenti di luce sono sempre affascinanti. Conoscendo il posto, mi sarei aspettato qualcosa di più scontato e banale, invece hai trovato un buono spunto.

Aspetto le altre... wink.gif
gabriele mannelli
Gran bella foto! ottimo il punto di ripresa.. la parte alta non mi entusiama più di tanto ma nel complesso è grandiosa Pollice.gif
che tonalità e luce fantastica!
wabe47
Bella l'atmosfera mattituna, ottima la foto.
alessandro.sentieri
Grazie a tutti!!!

QUOTE(luruoppo @ Sep 26 2010, 04:12 PM) *
P.S. non so se è il mio monitor, ma noto uno strano alone scuro intorno alla luna… hmmm.gif


Hai proprio ragione, non è il tuo monitor e devo ancora capire da cosa dipenda... o, meglio, visto poco sonno di stanotte (temporale fino alle 3 e sveglia alle 5) forse era meglio se invece di postprodurre facevo una bella pennichella biggrin.gif

Un'altra foto... senza la luna però...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
simone.dambrosio
bellissime entrambe ale. complimenti
simone
Mitia
meglio la prima, meno inflazionato come scatto
mitia
Foffonews
Per me ottime tutte e due, forse la prima la preferisco per il fascino che da la luna...Obbravo!! Pollice.gif Pollice.gif
mirko_nk
Non male la seconda, ma vista dopo la prima non c'è paragone... la prima è nettamente superiore...
Max Lucotti
La prima è notevole, a mio parere.
Mi piace proprio quel sapore di mattino...

Obbravo!
Massimiliano C. Scordino
Ale la prima e' super ....

composizione post atmosfera tutto perfetto .... guru.gif

bella anche la seconda ma la prima ha una marcia in piu' ....!!!

ObbravoilSanto ....!!!
enricoforni
Ribadisco quanto detto in altra sede......è davvero bella Ale, la luce è spettacolare e ottimamente gestita......sembra fatta in Islanda!!


guru.gif guru.gif guru.gif

edgecrusher
Molto bella come compo ma soprattutto come colori e tonalità!
Bravissimo!
giuseppe v
Due foto che lasciano senza fiato, mi hai messo in difficoltà sulla scelta … forse la seconda e’ più pulita, piu’ minimal, forse …

Va bene dai !!! stampale tutte e due smile.gif

Un abbraccio, Giuseppe
bruco82
Ale...la prima mi fa impazzire!! strabella!! guru.gif guru.gif guru.gif la tonalità mi fa impazzire...!!

ciao
Luca
marco.pesa
Bella, mi piace molto la composizione. Ottimo scatto.
archisal
Preferisco la prima, come composizione, luce, profondità... e poi la luna!

Ciao
Salvatore
Lady O

Il fascino della fotografia! questa tutta giocata sul colore. Bellissima!

Un saluto.

Ornella
Andrea Moro
Splendide Ale...nelle tonalità e nell'atmosfera ricca. Un modo bellissimo per raccontare questo luogo...sembra di essere li percepire il fresco della serata... Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Assolutamente affascinanti guru.gif guru.gif guru.gif ,
Andras.Gyorosi
Oh, ma basta con questa barha! laugh.gif
In realtà volevo dire belin che bella! Complimenti per tutta la serie! guru.gif Grande Santo!

Andras
davcal77
Bellissima la prima
complimenti

Davide
alessandro.sentieri
Grazie mille per gli ultimi passaggi !!! biggrin.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Sep 27 2010, 07:13 PM) *
Splendide Ale...nelle tonalità e nell'atmosfera ricca. Un modo bellissimo per raccontare questo luogo...sembra di essere li percepire il fresco della serata... Pollice.gif


... a parte che erano circa le 6,30 del mattino... un pò più di attenzione MUoro!!! wink.gif tongue.gif

Saluti
Ale
Marco Senn
La prima è davvero incantevole. Che coppia macchina-ottica è?
alessandro.sentieri
Grazie Marco, D700+16-35 wink.gif

Ale
mauropanichi
Bellissime immagini,preferisco quella orizzontale.... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Grazie per l'apprezzamento Batman!!!

Ale
Massimiliano Piatti
Molto bella bravo Ale!!! smile.gif
dario-
Arrivo tardi smile.gif, ma mi unisco senza indugio alla lista dei complimenti, meritatissimi anche per queste fotografie guru.gif

Bravissimo
Dario
alessandro.sentieri
Massi & Dario grazie mille!!! Il vs apprezzamento mi gratifica molto!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.