Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
casugian
Ciao Mirko,
una bellissima panoramica, con la parte destra che dà profondità all'immagine e l'uomo a sinistra che ne evidenzia le dimensioni rolleyes.gif
Un pelino in meno di foschia sullo sfondo e sarebbe stata ancora più affascinante....ma dovevi soffiare mooolto forte rolleyes.gif

Bella Mirko, alle prossime smilinodigitale.gif
enrico
Bella composizione Mirko: da destra, la linea curva del pendio prosegue in una spirale avvolgente che spinge l'occhio verso il baratro che si percepisce al di sotto dello sfondo della vetta.
Enrico
mirko_nk
grazie.gif per i commenti e gli apprezzamenti...
Foffonews
Una luce non al top, ma rimane comunque una gran bel vedere, complimenti!!
vvtyise@tin.it
bella pano!
Max Lucotti
ottimo scorcio, panoramica poco bilanciata.
Io avrei ritagliato nell'intersezione a ds tra i monti sullo sfondo e il monte che scende.
Così come è , con la parte ds più alta, mi sbilancia l'immagine e non aggiunge nulla. wink.gif
Insomma...dacci un taglio! smile.gif
alessandro.sentieri
Tecnicamente è ineccepibile come sempre.
Confesso che a prima vista anche a me era venuto lo stesso dubbio sollevato da Max, però osservata con la chiave proposta di Enrico assume tutto un altro sapore, complimenti!!!

Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mirko ....

anche io appena a perta ho notato lo sbilaciamento della compo nella parte dx ...!!!

e in tutta onesta il dubbio un po' mi rimane ... texano.gif

resta comunque uno scatto ben fatto e molto piacevole da ammirare ...!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.