Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Fata Morgana
Ciao a tutti, ho dieci anni e da poco mi mè stata regalata una Coolpix 7900, entro così a far parte ufficialmente del mondo Nikon e del vostro forum!!
Oggi...la mia prima esperienza "Life" in compagnia di questi amici....li conoscete???

user posted image

Saluti wink.gif wink.gif

Isabella
Manuelnet85
Benvenuta in questa famiglia!! smile.gif
cratty
Wow!!!
Benvenuta nel forum.
Il Dna si vede.
saluti

Ps: attenta a quel tipo (il secondo da sinistra).... mi sembra un tipo di cui non ti puoi fidare!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ilboscoamico
smile.gif benvenuta anche da parte nostra e buone foto.
ciao.
Giorgio Baruffi
ha ragione Cratty, guarda che sguardo truce che ha! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Benvenutissima!!! biggrin.gif
gimart
Benvenuta piccolina. Buone foto da un ...nonno smile.gif smile.gif
sergiobutta
E' vero, Isabella Cappellari oggi è venuta con noi in un mini incontro fotografico di cui parleremo in Life. E' stata semplicemente eccezionale. Ha partecipato a tutte attività della giornata, senza dar segni di noia, scattando alcune centinaia di foto conla sua Cp 7900. Anzi, mentre noi abbiamo rispettato totalmente la pausa pranzo, lei ha approfittato anche di questa per familiarizzare con il proprietario del locale e scattare foto anche a lui. Insomma : buon sangue non mente !
sergiobutta
QUOTE(gimart @ Jul 9 2005, 07:45 PM)
Benvenuta piccolina. Buone foto da un ...nonno  smile.gif  smile.gif
*



Gimart, ti avevo invitato, hai perso una bella giornata. So che non hai potuto, ma oggi siamo stati proprio bene.
DiegoParamati
QUOTE
Fata Morgana Inviato il Oggi, 07:16 PM
  Ciao a tutti, ho dieci anni e da poco mi mè stata regalata una Coolpix 7900, entro così a far parte ufficialmente del mondo Nikon e del vostro forum!!
Oggi...la mia prima esperienza "Life" in compagnia di questi amici....li conoscete???


Onestamente, NO.
Da quello che hanno scritto le persone che mi hanno preceduto deduco che il secondo da sinistra sia il MKaestro Morgan (Franco Cappellari) e mi sembra che quello più a sinistra sia Sergio Buttà, ma non conoscendo nessuno di loro sto tirando a indovinare.
BENVENUTA in questa nostra comunità virtuale,
Diego
F.T.
Ciao benvenuta nel forum...
credo che tu sia la più giovane utente qui... complimenti Pollice.gif
salvatore_
....

signori ho trascoro una delle mie più belle giornate!!!
era da tempi ke non mi capitava di trascorrere giornate del genere!!!

la simpatia, la professionalità, lo spirito e la dedizione che queste persone dedicano alla fotografia è un qualcosa ke non ha un metro capace di valutarle ...

spero di diventare come loro ... presto!!!
avete capito ki sono vero???

p.s.
ciao isabella!!!
fatto shopping poi stasera???
altrimenti al babbo la prossima volta non gli fai mica compagnia!!!
giusto??? complimenti per lo scatto ... non ci fosse stata la tua coolpix ora saremmo qui senza una foto di gruppo per ricordare questa bellissima giornata!!!

....
Massimo Pasinato
Isabella Cappellari....morgan...morgana....se 1+1 fa due, mi sa che stiamo parlando di una figlia d' arte!!
Benvenuta tra noi!!
Massimo
Bruno L
Ciao Fata Morgana, Benvenuta nel forum! smile.gif
Sei stata davvero brava e ci hai fatto proprio una bella fotografia!

Isabella, infatti è una ragazzina davvero eccezionale, vivace, sempre attiva, ed è già una piccola fotografa, molto brava ed attenta.

Grazie a Te e agli amici nella foto, le splendide persone che tutti conoscono, per la bellissima giornata!

un saluto
Bruno
Francesco T
Benvenuta Isabella,
in questo che sta diventando un forum di famiglie: e che famiglie! ohmy.gif ohmy.gif
Dopo gli Orlando di Roma, si aggiungono i Cappellari di Venafro.. hai visto mai che il prossimo raduno sarà controllato dalla DIA ??? laugh.gif laugh.gif

Saluti.

PS Perchè non ti iscrivi al meeting "Impressioni di Settembre" che si terrà a Venafro ? laugh.gif laugh.gif

Hannibal
Be' benvenuta anche da parte mia e buon divertimento.
Ciao Annibale
alessandro.
Benvenuta, i primi due da sinistra sono stati riconosciuti, gli altri due non ancora, facci sapere.
Michele Festa
Ciao Isabella, che bello avere sicuramente una splendida bimba come te che scatta tante foto! Evidentemente come giocattolo preferisci quella simpatica macchinetta che fa clic e con la quale in questo forum giocano tutti i grandi, come me, come papà e come gli altri amici che conosci.
Anche io ho un figlio di dodici anni che spesso viene con me nelle escursioni fotografiche. Vorrebbe entrare anche lui nel forum ma è un pò timido.
Comunque ti faccio tanti auguri e so che presto sarai molto più brava di molti di noi, perchè hai un fantastico maestro che è il tuo papà.
Ti saluto affettuosamentente.

Michele
morgan
Benvenuta Isabella,
quella di ieri è stata per te la prima esperienza "ufficiale" in compagnia della tua CP e degli amici del forum!!! Tutto sommato è andata bene, hai scattato più di 100 immagini, e come ha già detto Salvatore, sei stata l'unica a regalarci qualche foto di gruppo, ricordo di questa splendida giornata!!
Un bacio da papà wink.gif wink.gif

PS:Dovete sapere che Isabella è una bambina vivace, molto loquace e come si dice dalle nostre parti "fa paglia per cento cavalli"....se non la si vede la si sente.
Lei certamente non si è annoiata, spero non sia stata un pò troppo "rompi" per Sergio, Bruno e Salvatore!!! laugh.gif laugh.gif
salvatore_
....

makkè!!!!!!!!!!
e se non ci fosse stata lei pensi ke il ristoratore c'avrebbe trattato allo stesso modo???

posso solo dire: "Beata lei!!!"
avessi avuto ank'io alla sua età tra le mani una coolpix, oggi sarei...
deve ritenersi non fortunata ma fortunatissima ad avere te come maestro...

e non capita mica tutti i giorni??
a me per esempio è capitato ieri però!!!

ma sergio???

...
Marco Negri
Un caro augurio di Benvenuta sul Forum!!! wink.gif wink.gif

mark.bru
Benvenuta tra noi, buon sangue non mente.... biggrin.gif
Giacomo.B
Ciao, Benvenuta!!!!
Max74
Benvenuta


messicano.gif texano.gif
Fedro
Ciao Isabella ! benvenuta anche qui sul forum!

Rgazzie il dna Cappellari non mente quindi ........mi sa che ne vedremo delle belle !
@ssembl@tore
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Isabella smile.gif
Spero di vedere presto anche i tuoi capolavori...(che sicuramente lo saranno) wink.gif
brusa69
Ciao Isabella,
benvenuta nel forum e mi raccomando tieni d'occhio papa' e gli altri nelle loro uscite fotografiche tongue.gif .
mama62
Benvenuta Iisabella, biggrin.gif
Un saluto affettuoso, un bacio e i complimenti a mamma e papà.
Meno male che qualche nuova leva si appassiona alla fotografia, così da dare continuità a questa fantastica famiglia. grazie.gif
Saluti
mama62
Carissimo Salvatore, le tue immagini continuano a essere non apribili.
Non so se il problema è solo mio o è comune a tutti, ma sta di fatto che non riesco a guardarle.
Saluti
Bruno L
.. Io, le vedo perfettamente, sia le prima che la seconda.. huh.gif
Flanker78
Benvenuta carissima Isabella!
E se come si suol dire...tale padre, tale figlia allora ne vedremo delle belle! rolleyes.gif Fotocamera.gif
Vai così! Pollice.gif
sergiobutta
C'è, per il momento, una piccola differenza tra padre e figlia . Il Maestro, credo che tutti coloro che hanno avuto il piacere di far foto insieme a lui lo abbiano notato, fatto lo scatto, gira le spalle a tutti, e, con fare furtivo, controlla il risultato. Isabella, invece, qualunque cosa stia facendo il papà, scatta, poi corre verso Franco urlando "papà, papà, guarda ...". Morgan, paziente, controlla.
brusa69
Salvatore
anche io non visualizzo le tue foto...

ciao
alessandro.
Io le vedo regolarmente tutte e due.
oesse
Isabella, benvenuta sul forum!!

.oesse.
toad
Benvenuta anche da parte mia, Isabella, sul forum. Hai un maestro eccellente, anzi, di più. Anche io ho iniziato a fotografare guidato da mio padre e sapessi come ricordo quei momenti!
Mi sto chiedendo: Morgan, Fata Morgana. Quale sarà il prossimo nick?

Un carissimo saluto

Toad

P.S. x Salvatore: anche io non vedo nulla!
alessandro.
QUOTE(Alessandro FI @ Jul 10 2005, 03:04 PM)
Io le vedo regolarmente tutte e due.
*




Adesso (ore 21.53) non le vedo più nemmeno io.
Andrea Lapi
Benvenuta Isabella! Solo 100 foto?!? La prossima volta viene con te anche il "maestro" e ti insegna a scattarne almeno 1000!

Un super salutone!
Lambretta S
Tanti auguri e cento e cento e cento... mila ancora foto... wink.gif wink.gif wink.gif

Francuzzo se buon sangue non mente... tra un po' la CP inizierà ad andarle stretta... se ti è rimasta ancora la D100 sai cosa farne... se no una bella D50 e passa la paura... Fotocamera.gif

Della serie hai voluto la figlia fotografa e mo' mantienila... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Lambretta S
QUOTE(Andrea Lapi @ Jul 10 2005, 09:39 PM)
Benvenuta Isabella! Solo 100 foto?!? La prossima volta viene con te anche il "maestro" e ti insegna a scattarne almeno 1000!

Un super salutone!


Oh Andrea ma te tu 'nc'avevi foto della Palestina da farci vedere... un dove sono? O che tu fai... ti fai pregare... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
robyt
Ciao Isabella, benvenuta!
fenderu
QUOTE(Fata Morgana @ Jul 9 2005, 08:16 PM)

Oggi...la mia prima esperienza "Life" in compagnia di questi amici....li conoscete???

*



Ciao Isabella e benvenuta!

Ma certo che li conosciamo!! Sono i famosissimi testimonial della campagna pubblicitaria della Nikon! Guarda qua!

user posted image

laugh.gif laugh.gif laugh.gif


wink.gif

gianluca
morgan
QUOTE(fenderu @ Jul 11 2005, 01:05 AM)
QUOTE(Fata Morgana @ Jul 9 2005, 08:16 PM)

Oggi...la mia prima esperienza "Life" in compagnia di questi amici....li conoscete???

*



Ciao Isabella e benvenuta!

Ma certo che li conosciamo!! Sono i famosissimi testimonial della campagna pubblicitaria della Nikon! Guarda qua!


laugh.gif laugh.gif laugh.gif


wink.gif

gianluca

Da morire dal ridere...troppo forte Gianluca!!! laugh.gif laugh.gif

Franco
*

Mauro Villa
Isabella un caloroso benvenuto anche da parte mia, Grande Morgan la stirpe continua sei riuscito dove io ho fallito.
Pegaso
Scusa il ritardo con cui noto il tuo ingresso !!!
Ciao e benvenutissima smile.gif

Un abbraccio wink.gif
Angelo
Fabio Pianigiani
Benvenuta Isabella ..
Non far caso al babbo che fa il grosso con la D2X ....
Scatta felice con la tua Coolpix ..... e facci vedere le tue belle foto ..... wink.gif
ludofox
Carissima Isabella "FataMorgana" Cappellari.
Devi sapere che sono un grandissimo fan di tuo papà. Fotografo eccellente e persona squisita. Insomma un amico con un solo difetto: abita a 700Km di distanza!

Sei la benvenuta tra noi.

Spero che anche mia figlia Benedetta, che per il momento è un po' piccolina (ha 6 piccoli, adorabili anni) possa un giorno prendere esempio da te.

Ciao e a presto!
giannizadra
Benvenuta Isabella. Pollice.gif
Se il papà non ti molla la D2x, non preoccuparti: c'è sempre quella dello "zio" Sergio, che l'ha presa apposta per te.. rolleyes.gif
ciro207
Benvenuta... ad occhio mi sa che superi per bravura molti dei presenti!! (me compreso biggrin.gif ) Non è che convinci tuo padre ad adottarmi?!?! laugh.gif laugh.gif

Spettacolare il cartello pubblicitario!
lucaoms
benvenuta!!!!
forse è la piu piccola utente del forum vero?
fenderu
QUOTE(morgan @ Jul 11 2005, 08:02 AM)


Da morire dal ridere...troppo forte Gianluca!!! laugh.gif  laugh.gif

Franco


Franco non ho saputo resistere; dopo un'ora dall'averlo fatto ridevo ancora come un cretino;

smile.gif

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.