Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
angelozecchi
Alcuni giorni in Liguria con obiettivi Zeiss:Distagon 21/8 e Makro Planar 100/2
Alcune foto.
Angelo

Zeiss 100/2

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 13.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MB

Zeiss 21/2,8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.7 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB
SkZ
belle.
ma perche' al bar?
HonorMan
mi piace molto la penultima. Ancora non capisco perché gli obiettivi Zeiss non hanno l'autofocus, per il resto credo siano lenti eccezionali
CVCPhoto
QUOTE(angelozecchi @ Sep 25 2010, 05:59 PM) *


Bellissime immagini! Una domanda: sono obiettivi nati per Nikon ho li hai adattati alla baionetta Nikon tramite adattatore?

Saluti

Carlo
angelozecchi
Sono obiettivi nati per Nikon,difatti la sigla completa è ZF2,dotati anche di contatti elettrici CPU,che trasmettono i dati di esposizione alla fotocamera.
Volevo mostrare i risultati di queste mie prime prove con questi'vetri'.In clikon si possono vedere altre foto.
Buone foto.
Angelo
CVCPhoto
QUOTE(angelozecchi @ Sep 26 2010, 12:23 AM) *
Sono obiettivi nati per Nikon,difatti la sigla completa è ZF2,dotati anche di contatti elettrici CPU,che trasmettono i dati di esposizione alla fotocamera.
Volevo mostrare i risultati di queste mie prime prove con questi'vetri'.In clikon si possono vedere altre foto.
Buone foto.
Angelo


Grazie per la risposta e ancora complimenti per i gioiellini.

Saluti

Carlo
Attilio PB
Due grandi ottiche, a mio avviso i due migliori Zeiss tra i vari ZF, valgono tutti i (molti) soldi che costano. Ottime scelte wink.gif
Ciao
Attilio
angelozecchi
QUOTE(Attilio PB @ Sep 26 2010, 01:39 AM) *
Due grandi ottiche, a mio avviso i due migliori Zeiss tra i vari ZF, valgono tutti i (molti) soldi che costano. Ottime scelte wink.gif
Ciao
Attilio



Dopo questa prova lo penso anch'io.Soprattutto se,come in questo caso,abbinati alla D 700.
Saluti.
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.