Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NICKALTER
Passeggiando per la mia città, uno sguardo consuento...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

La prima denota una certa ricerca compositiva e questo è un buon presupposto per crescere (fotograficamente) in fretta. Il risultato non è dei migliori, la foto è un po confusionaria e la parte a fuoco non è poi così interessante. Avrei anche preferito una inquadratura verticale che avrebbe restituito maggiore profondità alla foto...

La seconda, per quanto originale non mi convince molto nel taglio. Le persone in basso sembrano essere state incluse quasi per errore, anche se devo ammettere che la foto ha un qualcosa che mi stimola la lettura approfondita....

Alle prossime...
hasitro
QUOTE(mirko_nk @ Sep 28 2010, 10:15 AM) *
Ciao. smile.gif

La prima denota una certa ricerca compositiva e questo è un buon presupposto per crescere (fotograficamente) in fretta. Il risultato non è dei migliori, la foto è un po confusionaria e la parte a fuoco non è poi così interessante. Avrei anche preferito una inquadratura verticale che avrebbe restituito maggiore profondità alla foto...

La seconda, per quanto originale non mi convince molto nel taglio. Le persone in basso sembrano essere state incluse quasi per errore, anche se devo ammettere che la foto ha un qualcosa che mi stimola la lettura approfondita....

Alle prossime...


dopo un commento cos'ì non so cosa aggiungere .... wink.gif
sai nella prima non si capisce bene cosa volessi fare ... il punto a fuoco non trasmette alcuna idea e lo sfocato nello sfondo e troppo confusionario .... era una prova dell'obiettivo?

sulla compo della seconda non aggiungo nulla ... ma mi sembra un filino sovraesposta ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.