Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
...spegnete la TV.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 309.5 KB
Buona notte.
Mitia
molto bella Mario, inquietante per certi versi nello sguardo. bn serrato, scena cruda e senza fronzoli
mitia
gigi_55
Pensa, pensa, pensa... inquietante, immagine che rivela una certa atmosfera...mi fa venire la pelle d'oca, non capisco il perchč ma č cosė !!!! Un messaggio cerebrale, strano che viene da lontano.
" Ok la televisione la spengo basta che non mi guardi cosė". Un consiglio da ascoltare, se no ......

Mario a che cosa pensavi ???

Ciao
edgecrusher
Sono sincero, ogni volta che vedo una tua foto imparo qualcosa.
Complimenti.

Andrea
dnovanta
ciao Mario

...stavolta non ho capito....

il mio primo pensiero e': spengo la tv per dare attenzione a te...
poi il bienne e le mani incrociate....mi fanno pensare ad altro...
e torno da capo...

Bianca
Francesco_Costantini
A me da l'idea di "qualcosa che deve ancora esistere": un po' come se quel messaggio si rifaccia al modo di dire "Quando non c'era la televisione nascevano pių bambini"...
Il b/n e la PP di questa foto mi fanno pensare a "qualcosa" che cerca di venire alla luce, ad una vita che vuole nascere e che lancia quel messaggio proprio per questo motivo: forse č il mio monitor, ma vedo la foto come se venisse fuori dallo schermo, quindi probabilmente anche questo aspetto ha viziato la mia interpretazione.

A me piace, se era questo il messaggio che volevi mandare, a me č arrivato subito.

Complimenti.

Francesco
Mario P.
QUOTE(rosantico @ Sep 26 2010, 10:34 AM) *
"Quando non c'era la televisione nascevano pių bambini"...

Francesco

....allora č proprio vero che si chiamavano bambini? mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere alla TV.

(grazie a tutti per la Vs. visita)
M.Vincetti
molto bella ...
quoto con Mitia a primo impatto senza aver letto i commenti ho detto inquietante biggrin.gif

bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.