Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dnovanta
ho provato il Vr, su active..
e scattato in corsa...dal finestrino...
dintorni di Olbia....


funziona!!!!! laugh.gif
(almeno a me sembra....)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 254.7 KB

Bianca
LucaCorsini
Finestrino de che ?
e comunque
stai scherzando vero?
no perchè a
16 mm e 1/320 sec
non ti veniva mossa manco se eri a 300kmh!
dnovanta
QUOTE(d80man @ Sep 24 2010, 05:57 PM) *
Finestrino de che ?
e comunque
stai scherzando vero?
no perchè a
16 mm e 1/320 sec
non ti veniva mossa manco se eri a 300kmh!



ciao Luca!!

ma tu non sai a che velocita' andavo..... messicano.gif

scherzo....
ero in macchina, chiaramente....
e il problema non era tanto la velocita'...quanto il fatto che la strada era molto dissestata..
e gli sbalzi piuttosto importanti...
laugh.gif
ciao Bianca
LucaCorsini
Resta il fatto che a 16 mm e 1/320 sec il VR alla foto gli fa quello che fa il nonno alla nonna ...

dnovanta
QUOTE(d80man @ Sep 24 2010, 06:13 PM) *
Resta il fatto che a 16 mm e 1/320 sec il VR alla foto gli fa quello che fa il nonno alla nonna ...


ohmy.gif ohmy.gif messicano.gif
Lady O


laugh.gif ah...ah...ah... ma mi fate morire dal ridere!!! laugh.gif

Bianca,provalo quando c'è poca luce così vedrai meglio il risultato.

Ciao
mirko_nk
Ciao Bianca.

Vr o non vr, la foto non mi convince. Non riesco a trovarci qualcosa che attiri la mia attenzione...

Alle prossime...
Brunosereni
Non ho capito cosa gli fa il nonno alla nonna con il VR inserito forse le farebbe di più senza il VR...
Scherzo, naturalmente, ma la foto a me non dispiace, c'è un bel celo e una bella luce nella vallata.
Poi se era anche una prova tecnica, vabbè va presa come tale.

Comunque sia a 16 mm perché non funzioni il vr dovresti avere il singhiozzo in groppa ad un canguro!!! wink.gif smile.gif

Bruno
dnovanta
grazie Bruno

vabbe'....la prova vr andava fatta in altro modo...

la foto evidentemente non e' riuscita...
a me piacevano molto la luce/ombra ed il cielo...

pero' sto diligentemente prendendo nota di tutti i...modi di dire che via via saltano fuori...
e mi diverto moltissimo...(e magari ci faccio un...life messicano.gif )

grazie a tutti laugh.gif

Bianca
casugian
Ciao Bianca,
sò che sai fare di meglio, anche se a me sinceramente non dispiace affatto rolleyes.gif

Considerando il fattore finestrino a maggior ragione.....per me buona rolleyes.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
giodic
Sicuramente una foto piacevole, soprattutto calcolando che è stata fatta al volo... E poi un cielo così, a prescindere dal paesaggio sottostante, meritava comunque uno scatto.... smile.gif
Mitia
la foto è piacevole e ben lavorata, però rimane un pochino anonima...senza forza personale. peccato.
mitia
luca.uli
.... il cielo.... attrae senza dubbio.....

e visto le condizioni di scatto..... direi.... buona riuscita......

saluti

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Niente male per essere una foto scattata al volo. Certo avendo la possibilita' di fermarti e di studiare meglio la compo probabilmente sarebbe venuta meglio. Pollice.gif
albè
A vedere il posto sicuramente meritava, ma da un finestrino certamente meglio non potevi fare...... wink.gif

Ciao Alberto

dnovanta
grazie.gif
grazie a tutti

riprovero'... laugh.gif

Bianca
dario-
Sono in d'accordo con chi mi ha preceduto Bianca infatti la foto è decisamente piacevole e il posto sicuramente meritava, la foto è ben lavorata, però rimane un pochino anonima, ma da un finestrino certamente meglio non potevi fare smile.gif.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.