Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Ciao, dal mare torniamo in montagna sennò mi dite che son monotono.....
biggrin.gif

Lo so, purtroppo le nuvole sono irrimediabilmente bruciate, avrei dovuto fare una doppia esposizione ma sul momento non ci ho pensato, troppo concentrato a beccare la luce sul prato, grr.....

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.4 KB

mirko_nk
Ciao Andrea.

Questa è la classica situazione bella a vedersi, ma poco interessante in foto... almeno per quello che ci proponi. La foto è confusionaria e quello che a te ha colpito, qui nella foto passa in secondo piano...

Ne hai altre?
casugian
Ciao Andrea,
questa foto ha tutto....aloni, flare bruciature...manca "solo" un soggetto interessante!!!! rolleyes.gif

A parte le battute, non mi convince oltre che per il problema tecnico, la compo e il soggetto stesso.
La luce che immagino ci fosse...la posso solo immaginare.

A presto smilinodigitale.gif
gabriele mannelli
QUOTE(mirko_nk @ Sep 24 2010, 07:48 PM) *
Ciao Andrea.

Questa è la classica situazione bella a vedersi, ma poco interessante in foto... almeno per quello che ci proponi. La foto è confusionaria e quello che a te ha colpito, qui nella foto passa in secondo piano...

Ne hai altre?


sono d'accordo.. una luce potenzialmente molto interessante se lavorato nel suo insieme con più attenzione! cavolo però.. hai altre inquadrature? sarei curioso...
AndreaSixty
Mah, ero uscito dall'Hotel prima di cena per due passi e due scatti, è uscita questa luce meravigliosa però lì attorno non era facile trovare soggetti buoni, ci sono case qua e là e quello che ho cercato di fare è stato di isolare una zona di prato illuminata in modo da far risaltare il più possibile la luce.....
Non è che per forza bisogna sempre avere un soggetto forte, a volte si può anche riuscire a fare un bello scatto solo giocando con la luce, evidentemente stavolta non ci sono riuscito....
rolleyes.gif

Non è durata molto, qualche altro scatto l'ho fatto ma come vi dicevo era difficile trovare una compo soddisfacente.... vi faccio vedere quest' altro per darvi un po' l'idea.

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 264.7 KB


casugian
Ciao Andrea,
peccato per luci alte tagliate, ma questa già mi piace di più rolleyes.gif

E la luce che volevi in questo caso si riesce a vedere... Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
la prima gode di una bella luce la seconda forse abbonda di elementi ma si lascia ben guardare.
mitia
AndreaSixty
QUOTE(Mitia @ Sep 25 2010, 11:37 AM) *
la prima gode di una bella luce la seconda forse abbonda di elementi ma si lascia ben guardare.
mitia



Grazie Mitia, meno male che non sono il solo a vedere la bella luce nella prima....
smile.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.