Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Picchiolino
Ciao, mi hanno dato le foto del matrimonio e volevo sapere come ottere un paio d'effetti che mi piacciono molto.
Vi posto le foto e mi dite.

Questo tipo di B/W

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.6 KB

e questo tipo di "desaturato" che mi piace molto. Notate l'erba.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.2 KB

Grazie a tutti dei consigli
ges
Mi sembra un effetto di B/W soft, cioè non troppo contrastato, però per dire meglio l'effetto ottenuto bisognerebbe vedere la foto a colori.

Nelle seconde due dici " ... notate l'erba" ma parli delle piante di mais o del mazzo della sposa?

Però devo fare un appunto a chi a fatto la scritta al contrario sulle scarpe dello sposo ... poverino.. blink.gif così non si legge bene e non lo aiuta nessuno!!! laugh.gif
Bisogna rimediare subito:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Picchiolino
QUOTE(ges @ Sep 25 2010, 12:56 PM) *
Mi sembra un effetto di B/W soft, cioè non troppo contrastato, però per dire meglio l'effetto ottenuto bisognerebbe vedere la foto a colori.

Nelle seconde due dici " ... notate l'erba" ma parli delle piante di mais o del mazzo della sposa?

Però devo fare un appunto a chi a fatto la scritta al contrario sulle scarpe dello sposo ... poverino.. blink.gif così non si legge bene e non lo aiuta nessuno!!! laugh.gif
Bisogna rimediare subito:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


La scritta l'ho fatta io...in realtà doveva essere leggibile quando ero in ginocchio :-)
Per quanto riguarda l'erba..intendevo dire il grano. Mi piace quell'effetto un po' desaturato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.