Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Maclane
Ali di Gabbiano è il nomignolo che gli era stato dato del 1954 quando iniziarono a produrla e divenne famosa negli anni della dolce vita
La SL300 del 54 oggi tra i collezionististi è quotata circa 300.000 euro, e tra i felici possessori troviamo Mika Hakkinen che non perde una mille miglia.
In occasione dell'ultimo salone dell'auto di Ginevra, è stata presentata la Mercedes SLS AMG che richiama la vecchia signora nelle linee, anche se non avrà mai lo stesso fascino, resta sempre un auto da sogno destinata anch'essa a restare nella storia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 367.4 KB
Mitia
un bn molto bitonale che si presta bene all'immagine..il secondo ha una grinta diversa e rende maggiormente
mitia
dnovanta
ciao Giacomo
non amo particolarmente le auto, in particolare quelle sportive
ma le foto si...

il bienne essenziale mi piace moltissimo, anche se lo trovo piu' adatto ad altri soggetti

mi piace molto la seconda, per quei visi che emergono tra i dettagli dell'auto
Bianca
Maclane
Grazie ad entrambi, non smetterò mai di dire che il binero mi piace contrastato fino al midollo, l'auto oltretutto era bianca e si prestava benissimo smile.gif
Ammetto che anche a me piace maggiormente la seconda, la prima però completa "il racconto" e quindi la vedo necessaria.

QUOTE
mi piace molto la seconda, per quei visi che emergono tra i dettagli dell'auto


In effetti ciunque era li intorno non faceva altro che guardarla! smile.gif
casugian
Ciao,
bella la mercedes, ma questo è un mini reportage?

Bella auto.....a presto smilinodigitale.gif
simone.dambrosio
ciao giacomo
una storia gradevole condita con due foto che hanno la semplice funzione di riportare a mente il ricordo. il bienne... beh se piace a te... wink.gif
simone
Maclane
QUOTE
ciao giacomo
una storia gradevole condita con due foto che hanno la semplice funzione di riportare a mente il ricordo. il bienne... beh se piace a te...


QUOTE
ma questo è un mini reportage?


Grazie del commento ad entrambi, si in effetti è un mini reportage. biggrin.gif
Negativodigitale
Beh, la storia della SL è affascinante, la nuova SL è uno spettacolo,
però queste due fotine sono proprio ordinarie.
Non trasmettono passione, ed è un peccato.
rolleyes.gif
Paolo
mirko_nk
Oltre a quanto ti ha già detto Paolo, non sono estasiato dalla scelta di questo BN durissimo e senza sfumature... non credo che dia un gran valore aggiunto al soggetto...

Ne hai altre?
Maclane
Grazie ad entrambi dei commenti e dei consigli.

Purtroppo ho solo un paio di scatti oltre a quelli, già pubblicati che però sono pessimi. Scattare in mezzo a tutto quel marasma è stata un'odissea, per fare 4 foto ho dovuto aspettare un momento di calma apparente.
Fosse stato per me sarei stato tutta la mattina ad attendere il momento giusto, ma alla moglie chi la regge (già per farla venire al salone biggrin.gif )

Il bianco e Nero, sbaglierò io, ma secondo me è una cosa molto soggettiva. A me piace contrastato fino a perdere i dettagli a volte, questa è una di quelle biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.