Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
00infinito00
Qualcuno mi sa spiegare perche' pur avendo settato in modo corretto le mie discussioni non ricevo nessuna mail di conferma quando giunge sul 3D un nuovo post?

Grazie a tutti!
zico53
QUOTE(00infinito00 @ Jul 8 2005, 07:50 PM)
Qualcuno mi sa spiegare perche' pur avendo settato in modo corretto le mie discussioni non ricevo nessuna mail di conferma quando giunge sul 3D un nuovo post?

Grazie a tutti!
*




Ho visto il tuo appello in firma, sono andato a vedere le tue foto e adesso provo a dirti qualcosa in merito.
Come prima cosa vedo che sei un appassionato di macro, cosa a me alquanto sconosciuta, ma devo dire che alcune immagini sono veramente notevoli (tipo l'insetto sulla spiga di grano) noto anche che le tue inquadrature non sono mai casuali ma denotano una certa ricerca. Nell'assieme sono foto gradevoli ( a me piacciono molto quelle della famigliola di paperi) perņ denoto in molte immagini una certa mancanza di saturazione e contrasto, questo perņ puņ semplicemente essere un problema del mio monitor di cui non sono sicurissimo. Il mio commento prendilo col beneficio d'inventario, sai il mio livello č sottozero; ma mi dispiaceva saperti triste perchč nessuno guarda le tue foto, io almeno le ho viste. Ciao
00infinito00
QUOTE(zico51 @ Jul 8 2005, 09:26 PM)
Ho visto il tuo appello in firma, sono andato a vedere le tue foto e adesso provo a dirti qualcosa in merito.
Come prima cosa vedo che sei un appassionato di macro, cosa a me alquanto sconosciuta, ma devo dire che alcune immagini sono veramente notevoli (tipo l'insetto sulla spiga di grano) noto anche che le tue inquadrature non sono mai casuali ma denotano una certa ricerca. Nell'assieme sono foto gradevoli ( a me piacciono molto quelle della famigliola di paperi) perņ denoto in molte immagini una certa mancanza di saturazione e contrasto, questo perņ puņ semplicemente essere un problema del mio monitor di cui non sono sicurissimo. Il mio commento prendilo col beneficio d'inventario, sai il mio livello č sottozero; ma mi dispiaceva saperti triste perchč nessuno guarda le tue foto, io almeno le ho viste. Ciao
*



Sono molto contento e soddisfatto dei tuoi commenti e cerchero' di prenderne atto.
Ho postato alcuni nuovi lavori e ho cercato di lavorare un po' di piu' su saturazione e contrasto...
Sempre se ti va puoi dargli un occhio tanto per capire cosa ne pensi...

Ancora grazie infinite...

PS ma nessuno sa dirmi nulla in merito al quesito iniziale??
brusa69
Anche io a singhiozzi ho il tuo problema,
ma per le discussioni alle quali sono attualmente iscritto ricevo le email di notifica.

Prova a disiscriverti e reiscriverti alla discussione dal tuo pannello di controllo, magari poi funziona.

ciao
00infinito00
QUOTE(brusa69 @ Jul 9 2005, 03:09 PM)
Anche io a singhiozzi ho il tuo problema,
ma per le discussioni alle quali sono attualmente iscritto  ricevo le email di notifica.

Prova a disiscriverti e reiscriverti alla discussione dal tuo pannello di controllo, magari poi funziona.

ciao
*



Ora provo...

grazie per il consiglio.
00infinito00
QUOTE(brusa69 @ Jul 9 2005, 03:09 PM)
Anche io a singhiozzi ho il tuo problema,
ma per le discussioni alle quali sono attualmente iscritto  ricevo le email di notifica.

Prova a disiscriverti e reiscriverti alla discussione dal tuo pannello di controllo, magari poi funziona.

ciao
*



Ho appena provato a cancellare...
ora tutto a posto: non ci sono piu' neppure i messaggi al quale ero iscritto hmmm.gif wink.gif smile.gif biggrin.gif
glav
anche io ho lo stesso problema, nn ricevo le notifiche
Giuliaccio
Confermo, per alcune discussioni a cui sono iscritto non ricevo nessuna conferma!

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.