Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M.Vincetti
oggi pomeriggio dopo un grande dibattito su che obiettivo prendere ho deciso sicuramente sbagliando dry.gif

ma comunque ho fatto qualche scatto ditemi voi la vostra opinione....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
flaim katia
Che carino il coniglietto!!
Che obiettivo hai preso?? Per curiosità..
M.Vincetti
QUOTE(flaim katia @ Sep 23 2010, 06:41 PM) *
Che carino il coniglietto!!
Che obiettivo hai preso?? Per curiosità..


Ciao ho preso un 70-300 sigma ...
ti dico in tanti mi hanno consigliato il 55-200 VR nikon ma mi faceva troppo gola il 300 che per prenderlo nikon ci voleva un botto!!!
flaim katia
Scusami.. non me ne intendo: sarebbero entrambi per foto macro? unsure.gif
M.Vincetti
QUOTE(flaim katia @ Sep 23 2010, 07:10 PM) *
Scusami.. non me ne intendo: sarebbero entrambi per foto macro? unsure.gif


Allora quello che ho preso io fa anche macro anche se scondo il mio punto di vista macro con 169€???? mmmmm dubito..... ma diciamo che c'è il tasto per imostarlo sul macro che funziona solo in focale da 200 a 300mm
invece il 55-200VR della nikon non è macro...

scarpegialle
Ciao,
correggimi se sbaglio:

nella prima vedo che hai scattato a 300mm ma lo sfondo mi sembra troppo leggibile per cui credo che eri un pò troppo lontano dal soggetto,

nella seconda hai scattato sempre a 300mm con un tempo di 1/125...per cui un pò di micromosso ci può stare visto che di norma, se non ho capito male ,avresti dovuto scattare con un tempo non inferiore a 1/300 e comunque senza stabilizzatore credo che il cavalletto per certi scatti sia d'obbligo.

spero di non aver detto castronerie...se così fosse abbiamo comunque imparato qualcosa tutti e due.

saluti
sauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.