Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.9 KB

Ciao a tutti,

un ritorno a casa dopo la pioggia... il B&W mi sembrava più consono...

ben vengano i commenti critici ...

ciao.
Vincenzo
aretul
Ciao Vincenzo, secondo me il soggetto che torna a casa è troppo lontano e si confonde con tutto il resto, chissà se tagliando la parte in basso si riesce ad avvicinarlo, il cielo poi mi sembra molto chiaro, quasi bruciato.
Ripeto che questo è solo il parere di un principiante.
Un saluto.
Renato
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Ottima la scelta del Bn, che amplifica la sensazione dell'atmosfera uggiosa. La foto è buona anche sotto l'aspetto compositivo; ha soltanto una pendenza a sinistra, che puoi facilmente correggere in pochi click di post produzione.

Complimenti!!
VinAEtneus
QUOTE(mirko_nk @ Sep 23 2010, 08:29 AM) *
Ciao. smile.gif

Ottima la scelta del Bn, che amplifica la sensazione dell'atmosfera uggiosa. La foto è buona anche sotto l'aspetto compositivo; ha soltanto una pendenza a sinistra, che puoi facilmente correggere in pochi click di post produzione.

Complimenti!!


Ciao, grazie per i commenti.
approfitto dell'occasione per chiederti se i topic "discussioni in rilievo," quello sulla composizione, al quale mi sono ispirato in questa foto, e quello tuo sulla luce nei paesaggi, con i giochini sulle doppie foto in momenti diversi, sono sempre "attivi", perchè quel tipo di sperimentazione tecnica secondo me è molto istruttiva, per il confronto che ne deriva, anzi ben vengano altri esperimenti del genere su altri aspetti, che so io la macro piuttosto che i ritratti, architettura ... ci sarebbe solo da sbizzarrirsi oltre che da divertirsi.

Ciao
Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.